floraminiwinx3
Aspirante Giardinauta
Un centro estetico.entro chiedo le sopraciglia ad ala e fini.so ke ci vuole tempo,ma tutte le volte nn me le fanno,xke nn mi starebbero bene,xke ci vuole tempo,facendo battute tipo ti facciamo pagare di piu,nn usano piu... cosi le puliscono e basta!!!!pago e nn sono soddisfatta.lo so dovrei cambiare centro ma nn posso e nn voglio x principio..!nn ho un carattyere che sa rispondere....come posso zittirle e avere cio ke,pagando,chiedo????
,me li volevano tagliare tutti!Poi si scatenavano sulla mia frezza bianca,che tutti volevano tingere assolutamente.Alla fine...non ci vado più.Certamente,con una bimba piccolina,non hai molto spazio da dedicarti,anche perchè tenere una bimba buona mentre stai dal parrucchiere non è impresa da poco.Quando mia sorella aveva i figli piccoli poveretta aveva lo stesso problema,anche andarsi a comprare un vestito diventava per lei una faccenda complicata:spesso l'accompagnavo anche a scopo...babysitteresco. Insisti con calma,magari puoi dirgli che le sopracciglia sono le tue e se ti stanno male è una questione tua e basta.