• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono sola e triste!

A

aluccina

Guest
che storia triste..mi dispiace molto sul serio...
ti posso solamente abbracciare e farti tanti tanti auguri..
Lo so che è difficile ma cerca di farti forza e di pensare che il tuo cucciolo ce la farà sicuramente!!
 

anto79

Giardinauta
Ragazzi! Grazie a tutti!
Al controllo non è uscito nulla di nuovo.
Nibbio non ha ancora preso 100 gr!
Ha fatto un'altra settimana di antibiotici, ora ha smesso!
Ma non è cambiato nulla!
Oggi pomeriggio dovrò richiamare in clinica, per aggiornarli sull'andamento!
Penso che fra poco inizierò ad integrare il mangime iperdigeribile con quello normale!
Un pò per volta.
ah, un'altra cosa! Dagli esami del sangue e delle feci, sembrerebbe che i valori siano rientrati tutti nella norma..
L'unica cosa è che Nibbio quando è in casa, ora preferisce sempre dormire! :(
 

thuya

Florello
Grazie Anto per gli aggiornamenti.....
ogni tanto ti penso... e penso a Nibbio.....
SU SU SU !!!!! Forza!!!!!
 

ccTy

Giardinauta Senior
Oh mamma leggo solo ora.....non sai quanto mi dispiace!
Deve essere stato terribile....... :cry:
Spero tanto che Nibbio ritorni presto in forma!
14.gif
14.gif
14.gif
 

Allopacs

Master Florello
Cia Anto! ho letto solo stasera il tuo post mi dispiace molto per la perdita di Prada e anche per Nibbio.Spero di tutto cuore che si riprenderà:love_4: non disperarti é una buona cosa che sia ritornato a casa;anche se continua ad essere senza forze e debole.Io credo che ce la farà!:love_4: Un grosso abbraccio.:Saluto:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
che storia triste! spero che Nibbio si riprenda al più presto.
nel leggere la triste vicenda e poi veder le foto mi si stringe il cuore :cry:

un abbraccio anche da parte mia!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Antooooooooooooooo :cry:

Anche io ho letto solo ora questo post!!!
Scusami se non ti sono stata vicina in una situazione tragica come questa...:(
Son contenta per Nibbio che ora sta meglio e stai su anche tu, vedrai che presto si riprenderà completamente!!! :)
un abbraccio :love_4:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Spero che tutto inizi a procedere per il meglio anche perche veder soffrie un animale è un'estrema pena.

Ora vorrei chiederti se ti hanno spiegato le motivazioni per cui questo virus attacca l'animale? e se ciò dipende da una situazione ambientale pur essendo evidente che nibbio l'ha presa per stretto contatto come si trasmette ??

Ti ringrazio e faccio i miei migliori auguri , il piccolo era un vero splendore.
 

Black Bakkara

Aspirante Giardinauta
Leggo solo ora Anto,sono appena arrivata sul forum ed ho un nodo in gola per la scomparsa della dolcissima Prada -che la terra le sia lieve- e per le condizioni di salute del meraviglioso Nibbio.Spero si rimetta presto e torni a correre e giocare in tutto il suo vigore.
Vi penso...:love_4:
 

annarita3

Giardinauta
mi dispiace tanto... deve essere stato terribile ma se può darti un minimo di sollievo cerca di pensare che se ne è andata con te sempre accanto, con il tuo amore, con il tuo sguardo. tanti auguri per nubbio... vedrai andrà bene.
annarita
 
Alto