• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono sola e triste!

anto79

Giardinauta
Ciao a tutti voi...
come avrete penso notato sono stata prima di oggi, assente per un lungo
periodo...
Mi è capitato un evento spiacevole.
La piccola Prada di cui non ho avuto modo di farvi vedere le foto
è scomparsa in seguito ad un virus (Parvovirosi) nonostante avesse terminato
da tempo le vaccinazioni. Sabato 14 la mattina, a parte l'aver vomitato il suo pasto mattutino, sembrava stare bene, ma solo per poco... la domenica sera
l'ho portata urgentemente dal vet. e per 48 ore, ha subito un massacro al suo piccolo corpicino, di appena 5 mesi.
Flebo, antibiotici e chi più ne ha, più ne metta, finchè martedì 17 mi ha abbandonata.
Purtroppo oltre al dolore di averla persa, si è aggiunto l'orrore di vedere anche Nibbio con i suoi stessi sintomi, nonostante i suoi 2 anni di età!
Non è servito a niente, provare a tenere lontanto Nibbio tutto ciò con cui Prada era stata a contatto, e così dal giorno dopo è iniziata la tortura anche
per il mio Nibbio.
Ora Nibbio è ancora ricoverato presso un'altra clinica veterinaria e sotto
terapia intensiva. Sono tristissima e ho un dolore atroce nel cuore.
Questa casa, che fino a non tanti giorni fa era piena di allegria per i miei cuccioloni, ora è vuota. E io sono triste, piango per Prada e prego per Nibbio.

Non lasciarmi anche tu, Nibbio.

Clorophilla

Florello
che storia Anto, veramente crudele. Immagino il vuoto che vivi, non ho parole, solo tanti auguri per Nibbio, incrociamo le dita, speriamo che se la cavi.
un abbraccio grande :love_4:

thuya

Florello
Dai Anto, fatti tanta tanta forza!!!!:love_4: :love_4:
Siamo tutti qui vicino a te e a Nibbio!!!
Un abbraccio......

H

hakuna__matata

Guest
Antooooo.......mi rattrista tantissimo ciò che racconti.....

spero proprio che il tuo Nibbio guarisca presto, un abbraccione a te!

sara1

Giardinauta Senior
che strazio,mi dispiace davvero tantissimo. non avevo mai sentito parlare di questo virus. e' terribile. tanti tanti auguri ...

pieracd

Guru Giardinauta
purtroppo più che dirti "mi dispiace" non possiamo fare.:embarrass

capisco come ti senti, spero con tutto il cuore che il tuo Nibbio guarisca al più presto. Un abbraccio grande grande a te :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Cara Anto quanto ti capisco...purtroppo ci sono passata anche io e so quanto si soffre! una valanga di auguri x il tuo Nibbio...un bacione x te...

lobelia

Florello Senior
Che trragedia Anto, quanto mi dispiace. Tutti noi che abbiamo amici di pelo possiamo capire quello che stai passando. Auguro a Nibbio con tutto l'affetto possibile di riprendersi presto e a te di riuscire a superare questo dolore così inaspettato. Un bacio.

milla04

Maestro Giardinauta
Mamma mia che cosa tremenda, Anto!!!:surp: :surp:
Lo hai portato alla clinica del dott. Smaldone a Bari? A suo tempo ha salvato la vita a due cani miei che qualcuno aveva cercato di avvelenare col veleno topicida... E' un veterinario bravissimo.
Ma ora incrociamo le dita per il tuo amico peloso e abbracciamo stretta stretta te.....:(

Sevi

Fiorin Florello
Anto...leggo solo ora...e mi dispiace davvero immensamente...
Ti abbraccio fortissimo, e faccio un grosso in bocca al lupo al tuo Nibbio affinché possa guarire...
Fatti coraggio carissima...un bacio grande a te, a Nibbio e alla piccola Prada:love_4: :love_4: :love_4:

anto79

Giardinauta
Grazie a tutti di cuore!
Le vostre parole mi sono molto care.
E' bello sapere che mi siete così vicini, seppure con le sole parole, per me è tantissimo.
Vi terrò aggiornati sulla salute di Nibbio.

Non l'ho ricoverato da Smaldone... ma alla Clinica degli Ulivi del dott. Boscia a Gioia del Colle. E' un equipe di tanti veterinari, e Nibbio è sorvegliato 24 ore su 24. Con oggi sono già 10 giorni che Nibbio è lì.
Se fosse stato veleno per topi (e prima di diagnosticare cosa fosse successo a Prada, avevano ipotizzato anche quello) se la sarebbe cavata in pochi giorni. Invece, lunedì è stato il giorno più brutto per Nibbio.
Credetemi, vederlo dimagrito in pochi giorni di più di 10 kg, gli si contano le ossa, tutte! gli occhi spenti... non reagire alla mia voce, accasciato... è stata una cosa dolorosissima...

anto79

Giardinauta
Volevo mostrarvi alcune foto!

Questa è la prima foto di Prada e Nibbio insieme!
NibbioePrada31122006_003.jpg

A casa dormivano sempre così... erano attaccati l'uno all'altra... :(
07_18_01001.jpg

07_21_01007.jpg

000002_07_13_01005.jpg

E questa è l'ultima foto insieme! :(
07_21_01020.jpg

Eccomi con la mia Prada!
000005_07_21_01008.jpg

E con i miei cuccioli....
000005_07_21_01015.jpg

thuya

Florello
Che belli!!! Come mi dispiace.... Non so proprio cosa dirti....
Ti abbraccio di nuovo....:love_4: :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Mi dispiace veramente Anto! Speriamo che il tuo Nibbio ne esca! Ma il per il parvovirus non si fa un vaccino quando sono piccoli? Mi hai fatto venire un gran dubbio, debbo andare a controllare il libretto delle vaccinazioni della mia cagnolina!

Alto