Ciao a tutti voi...
come avrete penso notato sono stata prima di oggi, assente per un lungo
periodo...
Mi è capitato un evento spiacevole.
La piccola Prada di cui non ho avuto modo di farvi vedere le foto
è scomparsa in seguito ad un virus (Parvovirosi) nonostante avesse terminato
da tempo le vaccinazioni. Sabato 14 la mattina, a parte l'aver vomitato il suo pasto mattutino, sembrava stare bene, ma solo per poco... la domenica sera
l'ho portata urgentemente dal vet. e per 48 ore, ha subito un massacro al suo piccolo corpicino, di appena 5 mesi.
Flebo, antibiotici e chi più ne ha, più ne metta, finchè martedì 17 mi ha abbandonata.
Purtroppo oltre al dolore di averla persa, si è aggiunto l'orrore di vedere anche Nibbio con i suoi stessi sintomi, nonostante i suoi 2 anni di età!
Non è servito a niente, provare a tenere lontanto Nibbio tutto ciò con cui Prada era stata a contatto, e così dal giorno dopo è iniziata la tortura anche
per il mio Nibbio.
Ora Nibbio è ancora ricoverato presso un'altra clinica veterinaria e sotto
terapia intensiva. Sono tristissima e ho un dolore atroce nel cuore.
Questa casa, che fino a non tanti giorni fa era piena di allegria per i miei cuccioloni, ora è vuota. E io sono triste, piango per Prada e prego per Nibbio.
Non lasciarmi anche tu, Nibbio.
come avrete penso notato sono stata prima di oggi, assente per un lungo
periodo...
Mi è capitato un evento spiacevole.
La piccola Prada di cui non ho avuto modo di farvi vedere le foto
è scomparsa in seguito ad un virus (Parvovirosi) nonostante avesse terminato
da tempo le vaccinazioni. Sabato 14 la mattina, a parte l'aver vomitato il suo pasto mattutino, sembrava stare bene, ma solo per poco... la domenica sera
l'ho portata urgentemente dal vet. e per 48 ore, ha subito un massacro al suo piccolo corpicino, di appena 5 mesi.
Flebo, antibiotici e chi più ne ha, più ne metta, finchè martedì 17 mi ha abbandonata.
Purtroppo oltre al dolore di averla persa, si è aggiunto l'orrore di vedere anche Nibbio con i suoi stessi sintomi, nonostante i suoi 2 anni di età!
Non è servito a niente, provare a tenere lontanto Nibbio tutto ciò con cui Prada era stata a contatto, e così dal giorno dopo è iniziata la tortura anche
per il mio Nibbio.
Ora Nibbio è ancora ricoverato presso un'altra clinica veterinaria e sotto
terapia intensiva. Sono tristissima e ho un dolore atroce nel cuore.
Questa casa, che fino a non tanti giorni fa era piena di allegria per i miei cuccioloni, ora è vuota. E io sono triste, piango per Prada e prego per Nibbio.
Non lasciarmi anche tu, Nibbio.