E' veramente emozionante vedere in quanti avete speso un po' del vostro tempo per darmi conforto. E' molto importante per me tutto questo perchè mi dimostra il vostro affetto.E' bello sapere che mi siete vicini. Ieri sono riuscita a parlare con l'endocrinologo ( la scintigrafia l'ha richiesta il mio medico di famiglia ) il quale mi ha consigliato di fare un esame specifico del sangue la calcitonina e poi andrò da lui il 13 novembre per la prima visita. Ha cercato di tranquillizzarmi, per un pò c'è riuscito però ora ho dei momenti che penso bene e dopo 10 minuti penso male. Come ha detto qualcuno di voi, ora devo accelerare e lo farò.Grazie a tutti Voi un :love_4: a tutti nessuno escluso e grazie ancora. A presto
so che non è il forum adatto, ma è più deprimente scrivere in quello giusto quindi.....sono preoccupata per un piccolo nodulo,4 mm che è stato trovato a seguito di eco alla tiroide. In verità non lo ero appena fatta l'eco perchè la dott.ssa mi aveva detto che non dovevo fare niente, solo l'eco tra un anno.Il mio dottore invece ha detto che sarebbe meglio fare la scintigrafia....apriti cielo è da venerdi che sto male .....c'è un angelo disposto ad aiutarmi moralmente?
Sono stato indeciso se rispondere oppure no. Non so se le cose che mi verrebbero da dire sono 'giuste', ma poi ho pensato che non ci sono cose 'giuste' da dire in situazioni come queste. Il fatto è che io sono un meidco (anche se fresco di laurea) e che la malattia è qualcosa che fa parte della vita e delle cose che ci capitano, vivendo. E' giusto temerla, ma lo è altrettanto sapere che il più delle volte ci si può fare qualcosa.
Quindi forza forza, senza panico, con un po' di sana strizza e altrettanto coraggio. Piano piano se ne va fuori.
A disposizione!
Giorgio