• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono gelata...

Allopacs

Master Florello
Che freddo che ho avuto oggi!Tutta la giornata in negozio vicino ai frigoriferi:eek:Non sono riuscita nemmeno a riscaldarmi durante l'ora del pranzo...:food: Vendevo e facevo degustare lo champagne!
Non ne ho nemmeno bevuto un goccio!:lol::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Allo, per scaldarsi lo champagne è ottimo...potevi pasteggiare con quello!:lol::lol::lol:
Non posso uscirlo dal negozio...:DLo champagne era freddo l'avevo messo in uno dei frighi...:squint:Visto la temperatura glaciale..fuori:eek:i clienti non erano tanto entusiasti a bere dello champagne..:lol:mi dicevano che avrebbero preferito del caffé!:lol::Saluto:

desi655

Florello
cavolo la prossima volta vai a servire vin brulè!!!!magari con un goccio di rum...poi si che ti fischiano le orecchie!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Poverina!!!!Mi dispiace!!!!Ma guarda che eravamo in due. Nel mio ufficio fa un freddo cane e c'è solo una stufetta!!!BRRRRR

Commelina

Master Florello
come ti capisco Allo!!!
qui quasi tre giorni senza caldaia a gas, qundi senza caloriferi e senza acqua calda.....oggi è venuto il tecnico........risultato: tre giorni fa avevamo chiamato l'elettricista per riparare un cavetto (mangiato dal cane) ...nel giuntarlo aveva scambiato la fase.......bastava semplicemente girare la spina nella presa di corrente...........70 euri :martello::martello::martello:

Allopacs

Master Florello
Poverina!!!!Mi dispiace!!!!Ma guarda che eravamo in due. Nel mio ufficio fa un freddo cane e c'è solo una stufetta!!!BRRRRR

Non so' quanti gradi c'erano vicino ai frighi...:confuso:Mi dispiace anche per te..Quando ci si é fermi senza muovere(pestando allo stesso posto)é terribile cosi' anche quando ci si stà seduti..senza muoversi!:Saluto:

Alto