• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono disgustata ...

S

SecoB

Guest
... forse qualcuno di voi ricorderà di aver letto l'articolo che vi riposto quì sotto; da allora non si è saputo più niente ... è passato tutto ... in "cavalleria" (come diciamo noi da queste parti) ??? chissà ...
mi piacerebbe sapere se sono stati presi provvedimenti ... :D
sono DISGUSTATA !!! :burningma
articolodiVezza.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
guarda Seco, non ho parole! non capisco proprio come una persona possa concepire di fare una cosa del genere.

marica

Apprendista Florello
seco,sarebbe stato da sparargli sul didietro esattamente come ha fatto lui con il cagnolino e vedere come sarebbe stato!!!
ignobile pezzo di mxxxa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tanto io non ho mai sentito ancora nessuno che e' andato in carcere per maltrattamento algi animali,torture,sevizie,uccisione.
rabbia,rabbia,rabbia,rabbia.....................................................

Sevi

Fiorin Florello
Che orrore :(
Che rabbia :burningma
Che squallore certi esseri non ben qualificati cat:

Dovrebbe sì pagare molto caro per ciò che ha fatto, la legge lo prevede.
E lo spero, ma non ci giurerei :(

laufi

Giardinauta Senior
......................è però opportuno che il coraggio trovi la solerzia delle forze dell ordine nell'individuare e...........................ecco la frase dell articolo dice già tutto di suo, se li punissero adeguatamene almeno per timore, e non per rispetto di sicuro, certe cose non le farebbero!
che disgusto!

marica

Apprendista Florello
e poi il "signore" bastardissimo poteva setrilizzare la sua cagnetta,invece che tenerla integra e libera di figliare,ma si sa' la sterilizzazione di cani e gatti e' un tabu' per molti che non sanno e non vogliono ammettere....dio mio che tristezza:(

P

Piera

Guest
Mi ricordo di questo episodio, Seco in Italia la legge sui maltrattamenti degli animali è una legge che rimane tale solo sulla carta, non viene mai applicata e possiamo avere leggi che ci permettono di essere all'avanguardia in Europa sugli animali ma se non cambia la mentalità della stragrande maggioranza degli italiani saremo sempre qua ad innorridire davanti a certi episodi, ultimi Sebastiano ucciso dagli operatori dell'asl e di Oscar cane seviziato, sodomizzato e sotterrtato vivo a Porto Empedocle.

silvana2

Aspirante Giardinauta
ho una tale rabbia dentro.io li ammazzerei!!!!!io non gli avrei lasciato il mio cane di sicuro.Conoscendomi!!!!quelle persone meriterebbero la gogna.ma è mai possibile,muoiono persone che potrebbero stare al mondo,e non riusciamo a liberarci di certi S****I.scusate lo sfogo,ma proprio non riesco a vederla diversamente.non importa se qualcuno mi riprende io accetto anche i rimproveri.

Alto