darbin
Esperto Sezz. Rose
siamo a fine gennaio e a parte una trentina di rose tutte le altre sono in vegetazione non vanno in dormienza e non mi fanno riordinare la campagna e fra l'altro anche se piene di boccioli sono pochissimi quelli che si aprono perchè piove ogni notte e l'aria fresca non permette che si asciughino quindi marciscono.
penso che la cosa migliore sarebbe di cimare tutti i boccioli nella speranza che non abbiano più voglia di ricominciare subito.
magari fra un po di giorni arriva qualche gelatina e mi aiuta.
sono giorni che penso di farlo,poi arrivo fuori e trovo qualche fiore coraggioso e mi salta la determinazione.
oggi ad esempio dopo una settimana che piove a giorni alterni ho trovato questa "Yves Piaget"
bella al di là di ogni ragionevole dubbio
e che dire di questa Winchester Cathedral che si è travestita da camelia per non essere sforbiciata
o ancora una delle mie amate "Abraham Darby"dai colori strepitosi
per non parlare delle Guillot
una Martine Guillot completamente in rosa(è bianca)
Chantal Merieux con i fiori piatti come una reine des violettes
per non parlare delle ht classiche ,montagne di boccioli che non si aprono
ho fatto tante foto che mi è venuta voglia di tagliare tutto e domani se non piove prendo coraggio e lo faccio,a qualcuno è mai capitato di essere stanco ?
penso che la cosa migliore sarebbe di cimare tutti i boccioli nella speranza che non abbiano più voglia di ricominciare subito.
magari fra un po di giorni arriva qualche gelatina e mi aiuta.
sono giorni che penso di farlo,poi arrivo fuori e trovo qualche fiore coraggioso e mi salta la determinazione.
oggi ad esempio dopo una settimana che piove a giorni alterni ho trovato questa "Yves Piaget"
bella al di là di ogni ragionevole dubbio
e che dire di questa Winchester Cathedral che si è travestita da camelia per non essere sforbiciata
o ancora una delle mie amate "Abraham Darby"dai colori strepitosi
per non parlare delle Guillot
una Martine Guillot completamente in rosa(è bianca)
Chantal Merieux con i fiori piatti come una reine des violettes
per non parlare delle ht classiche ,montagne di boccioli che non si aprono
ho fatto tante foto che mi è venuta voglia di tagliare tutto e domani se non piove prendo coraggio e lo faccio,a qualcuno è mai capitato di essere stanco ?