• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio quiz

kevin02

Bannato
Ciao mi trovo a scrivere questo articolo per avere delle opinioni circa la messa in atto su questo forum di un'altro quiz, molto probabilmente questa volta di carattere generale.
Aspetto le vostre risposte e per il vincitore di quest'anno "Daniele " gli è stato inviato il premio promesso.
Aspetto fiducioso:food: :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Ciao mi trovo a scrivere questo articolo per avere delle opinioni circa la messa in atto su questo forum di un'altro quiz, molto probabilmente questa volta di carattere generale.
Aspetto le vostre risposte e per il vincitore di quest'anno "Daniele " gli è stato inviato il premio promesso.
Aspetto fiducioso:food: :D


Io non ho partecipato a quello della settimana scorsa perchè non ero in grado di rispondere, ma ho seguito tutte le risposte degli altri e secondo me è una cosa interessante!
 

kevin02

Bannato
Io non ho partecipato a quello della settimana scorsa perchè non ero in grado di rispondere, ma ho seguito tutte le risposte degli altri e secondo me è una cosa interessante!
Grazie Klosy:D comunque già il fatto che qualcuno risponde è qualcosa, anche se da oggi alle 13,00 molti hanno visitato il forum con questo argomento e tu sei l'unico o unica che hai risposto, forse non hanno capito che io non ci guadagno niente , anzi ci perdo infatti tra il premio e le spese di spedizioni " facciamo un pò i conti" e.....................:cry:
Vabbè aspetto qualche altra risposta, di nuovo grazie.
Ciao:ciglione: :Saluto: :eek:k07:
 

sdra2

Giardinauta Senior
Kevin, io l'altro quiz non l'avevo visto, perchè questa sezione non la seguo molto. Ora mi sono letta tutto il tread e l'ho trovata una bella idea. Bravo.
Se farai un altro quiz parteciperò volentieri (sempre che io sia in grado :D )
 

-DAN-

Giardinauta Senior
io naturalmente parteciperò!!!
testimonio, la pianta mi è arrivata oggi stesso!
grazie all'organizzatore!
ciao a tutti
 
R

Romolantus

Guest
Ciao mi trovo a scrivere questo articolo per avere delle opinioni circa la messa in atto su questo forum di un'altro quiz, molto probabilmente questa volta di carattere generale.
Aspetto le vostre risposte e per il vincitore di quest'anno "Daniele " gli è stato inviato il premio promesso.
Aspetto fiducioso:food: :D

Sì, inserisci il nuovo " quiz "; è sicuramente utile per imparare nozioni nuove e scoprire l'ampiezza della propria " ignoranza " in materia di giardinaggio.
 

kevin02

Bannato
proprio mio non direi, c'è qualcuno che non partecipa ma la sà lunga :eek:k07: :D
è per questo che penso che se partecipasse chi dico io forse kevin dovrebbe spedire vagonate di piante :lol:

Infatti il prossimo quiz sarà misto..................e così potrà partecipare anche questo fantomatico giardiniere o esperto in tuttologia:D ed io sarò costretto a inviare vagoni di piante:cry: a costo zero, ma............................aspetto ancora qualche commento.
Poi vedremo chi sarà a...................:eek: :D
 

kevin02

Bannato
Vediamo un pò
view.php
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Ciao Kevin!

Eccomi di nuovo pure io:cool2: !
Ti ricordi? Quella che voleva vincere e ovviamente ci riprovo se inserisci un nuovo Quiz...:froggie_r

Io adoro i Quiz e trovo bellissimo che tu ti prenda la briga di organizzarlo e gestirlo!

Dunque aspetto l'inizio!

:flower: :flower: :flower:

PS: anch'io non "vedo" niente..?
 

kevin02

Bannato
...kevin? ...ma che cavolo di foto sono..?!?

:confuso: scusati ragazzi ma non era questo che volevo inserire era una prova per la mia firma ed è andato a p.................ne.
Scusate di nuovo , comunque sto preparando, fidatevi e questa volta sarà più.........intrigante:D :confused: :eek: :froggie_r :burningma
 

kevin02

Bannato
Scusate ho sbagliato ad inserire l'immagine chiedo ai titolari del forum o ai moderatori se vogliono possono togliere lìimmagine è stato un fatale errore.
Scusate dinuovo
 
Alto