• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: il giardino dei vostri sogni

Mi piacerebbe sapere qual'è il giardino dei vostri sogni

• Pochi metri quadrati, intimi, una pergola, una panchina e tantissimi fiori

Voti: 17 60,7%
  • Un grande prato all'inglese con un perimetro di arbusti e piante ad alto fusto

Voti: 5 17,9%
  • Stile cottage inglese, poco prato, moltissime erbacee, rose, orticole

Voti: 8 28,6%
  • Un parco in classico stile italiano, viali in ghiaietto, siepi in bosso, vasi di agrumi

Voti: 3 10,7%
  • Un grandissimo parco in cui alberi centenari ad alto fusto fanno da padroni

Voti: 2 7,1%

• Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

Piper

Maestro Giardinauta
Ho votato il primo, ma gioco il jolly e cambio la panchina con un'amaca, ihihihi....
Sono una persona dinamica, ma quando è ora di mettersi comodi, preferisco farlo alla grande!

opuntya

Maestro Giardinauta
Anch'io ho votato il primo,xchè penso che sia bello
essere autonomi nella cura del giardino e anche
xchè tutt'ora ne ho uno piuttosto grande ed impegnativo
e vi assicuro che costa non poco,anche solo x la manutenzione
ordinaria...nonostante ci lavori quotidianamente.
...Ma se viene Papyrus,forse spenderò un po' meno..
speriamo che non abbia scherzato offrendosi volontario,
vedremo...

Paola-Luna

Florello
mi fa piacere sapere che avete risposto votando le vostre preferenze... mi scuso per non aver inserito l'opzione per il giardino tropicale con palme e cactacee e per il giardino giapponese... è la prima volta che inserisco un sondaggio e non sapevo bene come diavolo si dovesse fare... La prossima volta lo studierò meglio!

Ducan

Maestro Giardinauta
Ho votato il primo anche se non è proprio il mio sogno...io lo vorrei grande con tanti arbusti grandi e piccoli che fioriscano tutti in epoche diverse:love:

Alto