• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema 404 parte seconda!

Problema 404

• Votanti
    36

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusate per il ritardo, ma sono arrivata da poco.
Ho appena avvertito Mauro e spero intervenga al più presto.:Saluto:

The Seed

Giardinauta
Piera58 ha scritto:
Uso il router con cavo ethernet, perchè?

Beh... quella è una schermata che serve per accedere al pannello di controllo di un router. Cambiare impostazioni, aprire determinate porte, togliere password di protezione, ecc.

Silvio07

Florello
Beh... quella è una schermata che serve per accedere al pannello di controllo di un router. Cambiare impostazioni, aprire determinate porte, togliere password di protezione, ecc.

Al pannello di controllo di un routed non chiede password ma si identifica in automatico tramite l' iP che gli da il computer.
Non la ho mai vista questa schermata.
Poi soprattutto per Piera, che ha il mio stesso routed e stesso provider.

The Seed

Giardinauta
Digito l'indirizzo del router sulla barra degli indirizzi, mi si apre la schermata del mio router dove mi devo loggare. Entro e a quel punto posso cambiare eventualmente le impostazioni. L'ho fatto solo un paio di volte quando dovevo usare programmi P2P.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io uso Windows Vista, non so se possa significare qualcosa.....:rolleyes:

musig

Giardinauta Senior
brava Piera, ti si apre la mia stessa pagina

abbiamo vinto qualche cosa????

anche io uso un router wireless ma non devo digitare ogni volta la mia password...
e di sicuro li in quella pagina sconosciuta non digito nulla....

The Seed

Giardinauta
Scusate, ma una cosa è navigare un'altra è accedere al pannello di controllo del proprio router. Ovvio che se uno si limita a navigare non gli viene chiesta nessuna password.

Comunque, visto che a tutti appare la schermata dello stesso router ed è improbabile che tutti abbiano lo stesso modello di router, quella pagina è un fake.

Probabilmente una schifezzina che si è infilata nell'home page del forum.

Silvio07

Florello
Scusate, ma una cosa è navigare un'altra è accedere al pannello di controllo del proprio router. Ovvio che se uno si limita a navigare non gli viene chiesta nessuna password.

Comunque, visto che a tutti appare la schermata dello stesso router ed è improbabile che tutti abbiano lo stesso modello di router, quella pagina è un fake.

Probabilmente una schifezzina che si è infilata nell'home page del forum.

Si infatti. Tutti abbiamo provider e routed diversi. Alcuni si allacciano con porta fireware, alcuni usb, alcuni ethernet......
Il problema non è nostro ma del forum........

Comunque ancora non capisco perchè ti chiede la password.....:D Forse qualche impostazione apposita del software del routed......
Ciao:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Ma io sono anziana e di queste cose non capisco una cippa lippa, il router è in camera di mia figlia, è lei la capitana della nave, tre pc connessi al router, io ho l'indirizzo del forum fra i preferiti, ci entro da lì.

Silvio07

Florello
Gurda Piera, da me mi dice che il tuo messaggio era stato scritto oggi alle 15:30, dopo un aggiornamento è cambiato con 14:17 e poi ora mi dice che è stato scritto alle 7:28!!!! Ma è normale?????????????????

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gurda Piera, da me mi dice che il tuo messaggio era stato scritto oggi alle 15:30, dopo un aggiornamento è cambiato con 14:17 e poi ora mi dice che è stato scritto alle 7:28!!!! Ma è normale?????????????????

Anche a me era successo e non ricordo chi mi ha detto che dipende da chi vota, probabilmente c'è stato un ujltimo voto alle 7,28.

Alto