• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema 404 parte seconda!

Problema 404

• Votanti
    36

Silvio07

Florello
Anche a me era successo e non ricordo chi mi ha detto che dipende da chi vota, probabilmente c'è stato un ujltimo voto alle 7,28.
Certo, dipende da chi vota se la discussione ritorna in rilievo senza nuovi messaggi. Ma l' orario di ultima risposta non cambia rispetto a chi vota. E poi mi dava orari a cui ancora non eravamo arrivati............... Mettiamo sta mattina mi diceva le 15................non è normale.

casper69

Guru Giardinauta
Ritiro tutto, io mi riferivo al problema 404. Per il resto non si apre nulla, non soltanto i profili. Ci vuole un secolo per tutto. :cry:

Silvio07

Florello
A me invece mi caricano le pagine e rimangono bianche. Per lui ha completato ma in realtà è tutto vuoto.............................:(

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Liligen succede anche a me e poi ieri e oggi il forum è lentissimo!ciao ciao

Silvio07

Florello
NO invece da me il forum è stabile e per la velocità non mi posso lamentare......
speriamo rimanga così..................

liligen

Florello
Due volte oggi:

403 - Accesso negato.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

musig

Giardinauta Senior
bene, non sono l'unica.... ma questa volta siamo poverelli... 403, non più 404... ci hanno pure abbassato il grado dell'errore..... :)

Alto