Aspettate, questo si che era strano, ma posso ricondurlo al fatto che ero in fase di trasloco e quindi sognavo la mia casa "dei sogni"....
Allora, era in una piccola piazzetta al centro di un piccolo paese, che però non era quello dove mi dovevo trasferire.
Entravo da una porta, vedevo un salone ampio e innaturale, a sinistra sembrava il garage, aprivo una porta e ci trovavo mio papà che prendeva alcune misure. C'era una specie di bagno già piantato e il wc era rosa e fatto di marmo (e io pensavo che costava un occhio della testa, senza pensare che allora il rosa proprio non lo sopportavo). Poi il salone sembrava una grandissima cucina, modello americano, con il tavolone centrale, però tutto fatto in legno, stile country, e poi il salone diventava la sala da pranzo di un ristorante tipo bistrot parigino, con tanti tavolini in legno, e i vecchietti del paese che giocavano a carte e io tutti i giorni che gli facevo da mangiare e gli offrivo il caffè.
E poi ad un certo punto tutte le mie conoscenti con le loro mamme venivano a casa mia a vedere la nuova casa, e io le portavo al primo piano, al quale si arrivava con una mega immensa scala a chiocciola, c'era un bagno piccolo ma molto elegante e curato, con le tende e tanti veli strani che facevano da arredamento. E una mega camera da letto, tipo 30 metri di stanza, con tutta una vetrata mega luminosa, e tanti arazzi, tappeti, tendaggi, tutti molto chiari, luminosi, e dall'altra parte un'altra cucina mega moderna (che a me non piacciono) e alcuni divisori che spartivano le stanze dalla camera da letto e tutti guardavano la casa con immenso stupore. E poi c'era un bagno con idromassaggio e sauna, che si stagliava in mezzo alla stanza, e sembrava un divisorio ma in realtà era un bagno extra galattico....
Mi fa effetto il wc in marmo rosa, se ce l'avessi lo distruggerei a martellate!!!