Paola-Luna
Florello
mi piacerebbe sapere qual'è il giardino dei vostri sogni... votate!!!
Uhè Pap bada che ti sto aspettando insieme ad Evandro come promesso eh?:love_4::love_4::love_4::love_4:NoraIn effetti è davvero difficile.. vabbè scelgo i pochi metri quadrati, se poi ce la faccio, vengo a coltivare anche i vostri giardini![]()
![]()
Io vorrei votare ma manca il modello ossia il giardino Giapponese alex![]()
Io vorrei 100 metri quadrati di Villa Taranto sul Lago Maggiore
![]()
Paola, il giardino ideale è sicuramente piccolo MA a ridosso di un bosco.
Così hai poco da curare, perchè è piccolo, e se vuoi perderti in un amvbiente davvero naturale hai un bosco di alcuni ettari che si arrampica su una collina.
Questo l'ideale.
A meno di non tornare ad epoche in cui c'erano gli schiavi e allora i miei mille sciavi trafficano in giardino a potare, rastrellare e concimare per il mio diletto (magari ogni tanto do un calcio nel sedere a qualcuno così, per sport).
Purtroppo nessuna delel due ipotesi è una realtà, per me. Mi accontento di un giardino che tutti considerano grande tranne me, per me un giardino non è mai troppo grande se dopo c'è una strada e degli umani invece che un bosco e degli animali.
Confesso che ho votato per i grandi parchi, per la manutenzione non c'è problema, tanto con un parco simile vuol dire che minimo minimo sono super milionaria.