• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SONDAGGIO: chi fa volontariato?

Nicki.ta

Giardinauta
Tempo fa avevo proposto questo tipo di sondaggio ma poi ho avuto problemi per cui non ho piu' potuto accedere al forum, per cui lo ripropongo.
Io sono un milite volontario della locale Croce Verde ( per i distratti lavoro sulle ambulanze come volontario!!), mi piacerebbe sapere quanti di voi sono attivi nel volontariato e in quali campi. Forza ragazzi so che in Italia questo tipo di attivita' e' poco pubblicizzata ma e' diffusissima. :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao nickita, trovi le istruzione in questo 3d; puoi aprire una nuova discussione con all'interno il sondaggio e far cancellare questa da qualche moderatore :)
 

Nicki.ta

Giardinauta
OK, ho messo il sondaggio quindi non rispondetemi piu' su questo ma sul sondaggio, grazie.
Per i moderatori, questa discussione adesso si puo' anche cancellare, ma non so come si fa!!!!
SMACK e grazie a tutti per la pazienza con cui mi insegnate a destreggiarmi!! Che ci volete fare...sara' l'eta'!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto