• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio abbronzatura

Come vi piace abbronzarvi?

• Nessuna abbronzatura

Voti: 3 8,3%
  • Abbronzatura casuale (a seconda di vestiario e esposizione)

Voti: 12 33,3%
  • Abbronzatura curata (in costume)

Voti: 16 44,4%
  • Abbronzatura super curata (topless e/o perizoma)

Voti: 1 2,8%
  • Abbronzatura integrale (ma solo in spiagge attrezzate o paradisi tropicali)

Voti: 4 11,1%

• Votanti
    36

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Riallacciandomi al post sull'abbronzatura, ecco un sondaggio serio e impegnato.
Come vi piace abbronzarvi?

A

ambapa

Guest
Daniela S. ha scritto:
chi ha votato abbronzatura integrale? :ciglione:

perchè non hai permesso di vedere chi ha votato :martello2

Porc...ma pecchè pecchè in OGNI sondaggio e dico OGNI mi ritrovo sempre nella maggioranza di popolo bue...mai un'idea originale...NON è giusto...ecco!
D'ora in poi vi frego...mentisco!

daria

Master Florello
ambapa ha scritto:
Porc...ma pecchè pecchè in OGNI sondaggio e dico OGNI mi ritrovo sempre nella maggioranza di popolo bue...mai un'idea originale...NON è giusto...ecco!
D'ora in poi vi frego...mentisco!
Che c'hai da lamentarti il costume lo metti, si o no?:D :D io no o paradisi tropicali o nada:D :cool2: :cool2:

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Che c'hai da lamentarti il costume lo metti, si o no?:D :D io no o paradisi tropicali o nada:D :cool2: :cool2:

Urca se lo metto...l'ho già detto..c'ho pronto un burka nuovo nuovo! La retina davanti agli occhi è di un bel colore a contrasto...piccola licenza creativa...ho modificato un capo appena arrivato dall'oriente..svendita di fine stagione :eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io ho votato integrale.... L'altro non so chi sia.:ciglione:
Ah, credevo si potesse vedere chi ha votato!!!
Non posso più cambiarlo ora vero?

luckybamboo

Florello Senior
costume...e per forza, se me lo tolgo faccio scappare anche i granchi!! :lol:

una volta ho provato il topless in spiaggia, ma ho retto 5 minuti, mi vergoganvo troppo...e poi c'ho troppa roba quassù, da nell'occhio :D

in acqua invece ogni tanto mi piace togliermi il pezzo sopra, se non c'è molta gente attorno, il contatto con l'acqua è bellissimo :)

A

ambapa

Guest
luckybamboo ha scritto:
...in acqua invece ogni tanto mi piace togliermi il pezzo sopra, se non c'è molta gente attorno, il contatto con l'acqua è bellissimo :)

Sì bello però lo stile della nuotata ne risente...una bracciata un pugno...una bracciata un pugno..una volta ho provato ad allacciarmelo in vita...l'ho persoooo :eek:

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Io ho votato integrale.... L'altro non so chi sia.:ciglione:
Ah, credevo si potesse vedere chi ha votato!!!
Non posso più cambiarlo ora vero?
C'est moi:ros: ...rea confessa :ciglione: :D :D

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Mitica!!!!!
Qualche anno fa in Croazia, e persino a Kos.
E' liberatorio....
Dici?:fifone2: Non saprei fa parte dei miei viaggi pindarici, per ora. :cool2: Eventualmente comincio a far pratica in terrazzo :D

decky

Florello Senior
eheheh Darietta,ma se decidi di farlo anche in spiaggia metti su il costume quando fai il bagno eh :eek:k07:

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Dici?:fifone2: Non saprei fa parte dei miei viaggi pindarici, per ora. :cool2: Eventualmente comincio a far pratica in terrazzo :D

Dariuccia se ti accontenti ti ospito...qui a Roma c'è la famosa spiaggia nudisti di Capocotta, tanti bei maschioni...però...ehm...dell'altra sponda...non so se vale la pena

Alto