• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son qui di nuovo

Olmo60

Guru Master Florello
mi dispiace, io non posso, non compro il pane del mulino bianco . e poi se lo compro qui potrebbe essere un sacrilegio :lol:

olmo ma non si chiamano merendine o brioscine? :confuso:. o intendi altro? :lol:

questo thread comincia a diventare surrreale!:lol:. come una volta che scrissi che mi servivo della canna per annaffiare e allora tutti a dire "canna! canna! ahahah.."..e come si chaima quella cosa di plastica bislunga che si attorciglia e che in cima ha lo spruzzino?? da me, canna! così le pastine..va bè..basta dialetti...merendine va bene uguale:love_4:

..
Grazie delox per aver risposto per me, . qui da noi si chiamano "pastrugn":D

Simo, il pan carrè mi va benissimo, magari se ci metti qualche Tegolini mi va più bene ancora..

Giusi, qualche brioschina o nutella ce la poi far scappare dentro pure te:D

Olmina, certo che voglio vederla, basta che non sia quella del mulino bianco.:lol:
peccato che l'ho tagliata proprio oggi!:lol: però mi serve un'informazione: questa nuova raccolta di punti: li trovo solo nel pane & affini? no perchè il io pan-biscotto non lo mangio!
p.s ho fatto strage di faccine sennò non mi dava l'invio, scusassero tutti:D

Lapiccolamicia

Giardinauta
Anche da me si dice canna, tranquillo Olmo... Peró le pastine al massimo son quelle della pasticceria...poi mi dispiace dirvelo ma il tegolino è out.. Adesso c'è kinder paneciock![video=youtube_share;IzlHz5oc3xU]http://youtu.be/IzlHz5oc3xU[/video]

tuberosa

Giardinauta Senior
Siete uno spasso, dopo l'arrabbiatura di ieri avevo deciso di leggermi solo i topic che conosco ma voi vi vengo a cercare! Ortensia i tengo volentieri i punti quando ti servono mi mandi l'indirizzo!

simone81

Guru Giardinauta
Orty le merendine non le mangio ma continuo a spargere la voce anche se è come se sbattessi contro un muro di gomma.
Adesso chiedo anche dei punti dei pani della mulino bianco, ma quando scadono le raccolte punti.

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4::love_4:
Grazie stellina:):)

Sto dando le risposte con il contagogge, petta che prima o poi ti dico anche quando scadono,la mia fonte di informazione è un pò smosciata:D:D

Alto