• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio da parte di Cloro

Upendo

Giardinauta
L'ho appena appena sentita.
E' ancora in attesa di entrare ed è abbastanza tesa e preoccupata.
Comunque vi ringrazia tutti e vi abbraccia.

Forza ragazzi, stipatevi bene qui in sala d'attesa, perchè i posti non solo molti e noi siamo in parecchi. Ha bisogno della nostra presenza e di tutti i nostri pensieri positivi.
Un bel tifo eh, mi raccomando!!! :hands13:

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: tutti per clorofilla....
ma... se posso timidamente chiedere :ros: ... che tipo di intervento deve affrontare?

M

Mary74

Guest
non so che tipo d'intervento sia e se vorrà lo dirà lei . Sicuramente non si sta togliendo un dente .
I pensieri positivi quando sono sinceri arrivano sempre, forza Clò !

coccinella40

Master Florello
UN GRANDE BACIONE X CLORO
18.gif

RosaeViola

Master Florello
Certo che c'è posto Kiwo, eccome se c'è. Ci stringiamo un po' così stiamo tutti vicini e vicino a lei.

Mamma mia che tensione...Non si sa ancora nulla.
UFFAAAAAAAAA!!!!!!!

Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Io non ho il suo numero ma se qualcuno le manda un sms o la sente per telefono per favore datele i miei saluti e un abbraccio virtuale.

RosaeViola

Master Florello
Buone nuove arrivate poco fa: l'intervento è finito, Carla è in camera, è andato tutto bene e adesso dobbiamo solo aspettare che si riprenda un pochino per poterle parlare di persona. :hands13: :hands13: :hands13:

Un Grazie a tutti per la vicinanza anche da parte del marito di Carla.

Walnut

Giardinauta Senior
Carisima Clo,
non vedo l'ora che tu torni........ avrei voluto incoraggiarti prima dell'intervento, avrei voluto mandarti uno dei miei abbracci di luce......... e invece tutti questi buoni propositi mi sono sfuggiti!
Io come tutti quelli che ti vogliono bene sono qui ad aspettarti!
A volte l'amore non ha bisogno nè di gesti, nè di parole, l'amore sincero vince lo spazio e il tempo per questo spero che ora più che mai tu possa sentire il nostro calore e la nostra energia!
Che tutto il nostro affetto ti possa dare la forza di cui hai bisogno, la serenità e la tranquillità necessaria per vincere questa prova!
Ti voglio bene! :love_4:

Alto