sono commossa
Ragazzi, sono commossa, credetemi ho le lacrime che scendono....e non sono diabetica, gli esami del sangue sono ok in questo senso
Sono tornata in permesso, lunedì il prof mi vuole rivedere e con lui un esperto di biomeccanica perchè il problema al collo mi ha causato nel corso di questi lunghi e tortuosi 15 anni una sofferenza muscolare e scheletrica ed ora dovrò lavorare molto per recuperare il recuperabile. Ma niente paura
Tornando a noi ma soprattutto a Voi, sapevo e sentivo che il Forum è luogo di incontro di affetti a volte veri e sinceri ma ciò che è successo qui in questi giorni
ha superato ogni mia aspettativa, mai avrei creduto di ricevere così tanta energia e calore dalle Vs. parole. Siete fantastici e Vi ringrazio dal profondo del cuore, un grazie anche a chi mi ha inviato sms, sono raggi di luce in mezzo a tanta ombra e tristezza della corsia di un ospedale.
Ho detto al caposala di aprire le finestre della sala d'attesa, li' dentro c'è stato un FORUM di bellissime persone in pena per me....bisogna cambiare l'aria
DEVE cambiare l'aria
k07:
UN BACIO IPERMEGAGALATTICO A TUTTI
ps.: vi stampo tutti e vi metto tra le pagine più importanti della mia vita....in ricordo del vostro gesto d'affetto.