• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio da parte di Cloro

decky

Florello Senior
Ciao ragassi :) ,ho sentito Clo stamattina,sta decisamente bene,vi saluta tutti con un grande abbraccio,e vi ringrazia ancora :) .
Domani sarà qui con noi :) :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
E vai, Cloro! Un'altra cosa brutta da buttare alle spalle:froggie_r ! Mamma mia come ti capisco, un anno fa anch'io ho avuto un intervento e la cosa più vergognosa è stata per me che in sala operatoria non riuscivo a controllare un tremore spaventoso alla pancia ed alle gambe! Il chirurgo rideva sotto i baffi della mia paura (vogliamo chiamarla col suo vero nome? Terrore!!!!:eek: ), ma ci volevo vedere lui sdraiato lì! Comunque, dai, torna qui più "gajarda" e tosta che pria, sono contenta-enta-enta che sia andato tutto bene:froggie_r , un bacio grosso, mikki:Saluto:

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Clo', sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Mi raccomando torna presto tra noi, ti aspettiamo con tantissimo affetto.!!!!!

klosy

Guru Giardinauta
E vai, Cloro!
ti aspettiamo tutti...:love_4:
37.gif

Sevi

Fiorin Florello
Semplicemente.............grande Clo ! Acchiappa tutti i miei bacetti se sei capace, guarda che sono tanti, eh?
!:love_4: :love_4: :love_4::love_4: :love_4: :love_4: :love_4::love_4: :love_4:

Clorophilla

Florello
sono commossa

Ragazzi, sono commossa, credetemi ho le lacrime che scendono....e non sono diabetica, gli esami del sangue sono ok in questo senso :D
Sono tornata in permesso, lunedì il prof mi vuole rivedere e con lui un esperto di biomeccanica perchè il problema al collo mi ha causato nel corso di questi lunghi e tortuosi 15 anni una sofferenza muscolare e scheletrica ed ora dovrò lavorare molto per recuperare il recuperabile. Ma niente paura :)

Tornando a noi ma soprattutto a Voi, sapevo e sentivo che il Forum è luogo di incontro di affetti a volte veri e sinceri ma ciò che è successo qui in questi giorni
ha superato ogni mia aspettativa, mai avrei creduto di ricevere così tanta energia e calore dalle Vs. parole. Siete fantastici e Vi ringrazio dal profondo del cuore, un grazie anche a chi mi ha inviato sms, sono raggi di luce in mezzo a tanta ombra e tristezza della corsia di un ospedale.

Ho detto al caposala di aprire le finestre della sala d'attesa, li' dentro c'è stato un FORUM di bellissime persone in pena per me....bisogna cambiare l'aria :D

DEVE cambiare l'aria :eek:k07:

UN BACIO IPERMEGAGALATTICO A TUTTI

ps.: vi stampo tutti e vi metto tra le pagine più importanti della mia vita....in ricordo del vostro gesto d'affetto.

Ultima modifica:
C

cerchina

Guest
Ciao Cloro, che gioia leggerti e sentire una luce di speranza nelle tue parole:love: :love:
Vedrai che finalmente hai individuato chi ti può veramente aiutare a risolvere i tuoi problemi. Ti faccio gli auguri più calorosi ed affettuosi affinchè nella tua vita entri, dopo tanti anni di sofferenza, un luminosissimo raggio di sole.
Un bacio grandissimo:love_4: :love_4: :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
:froggie_r Sono strafelice di averti riletto così presto, ti ho pensata davvero tantissimo...si vede il fumo che esce dalle mie meningi??!!!
Ti voglio un mondo di bene, ciccia!:love_4: :love_4: :love_4:

V

veleno65

Guest
uh meglio tordi che mais...

bentornata ciccia!!

tanti bacioni,ci sei mancata!!

Pin

Master Florello
Clo, il piu l'hai fatto. La riabilitazione sarà solo una camminata ad un miglioramento continuo.
Mantieni la tua forza e vedrai che sarà tutto più facile da affrontare.
So cosa hai passato e il mio augurio con affetto e che il recuperabile sia la totalità

Upendo

Giardinauta
:Saluto: Clorophilla e .............
.............BENTORNATA!!
:flower: :love_4: :flower:
Sono felice che tutto sia andato bene! Il più lo hai fatto... ora la salita è più dolce, quasi piana... vero?
Maa lo sai che non sapevo che hai solo 14 anni!! (ma forse non lo sai nemmeno tu) :eek: :lol: :lol:

:love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Ma dai, bentornata:froggie_r :froggie_r !Forza, il più è fatto, ora è tutto in salita, senza correre, ma in salita:froggie_r ! Bacio, bacio, mikki:Saluto:

Alto