• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio da parte di Cloro

M

marco48

Guest
Grazie a te Ivana, sapere che è andato tutto bene ci tranquillizza un pò.:hands13:

decky

Florello Senior
...e grazie anche al marito di Clo che ci ha avvisate :)

.....Cloooooooo :love_4: che sollievo sapere che è andato tutto bene :)

RosaeViola

Master Florello
...e che sollievo sapere che l'intervento è andato proprio come si sperava!!!

Carla!!! E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Non puoi sapere Carla quanto sia felice felice felice felice felice felice felice felice felice feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

E adesso scappo, vado a Milano ma se riesco ci sentiamo più tardi.

Baci a Carla, tantissimi baci e a tuttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

H

hakuna__matata

Guest
benisssssssimoooooooooooooooooooo

sono strafelice che l'intervento sia andato bene!!!!!!

un super mega abbraccioneeeeeeeee :love_4:

Scarboc

Guru Giardinauta
mi aggiungo anch'io!ciccia vedi di star bene e riprenditi presto che le tue piantuzze t'aspettano!!!:ciglione:

klosy

Guru Giardinauta
ero in ansia, ma sono entrata nel forum e sono stata strafelice di leggere la NOTIZIA!
E vai, Cloro, anche se non ci conosciamo e non so che intervento dovevi affrontare, mi importa solo che tutto sia andato bene!
17.gif

un miliardo di bacetti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
Ciao carissima Clo'.....

Oggi ho pensato tanto a Clo':love:
Sono strafelice che sia andato tutto bene....
Anch'io le invio tanti,tantissimi auguri per una buona e rapida guarigione,
e che possa tornare presto,prestissimo tra noi:flower:
un bacione grande e un abbaraccio gigante,
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

Upendo

Giardinauta
Anch'io sono felice della bella notizia.
Se c'è posto, mi unisco al grande abbraccio e ai saluti di tutti.
Spero si sia capito che anche i miei pensieri sono davvero sinceri, anche se non conosco Carla (come non conosco nessuno di voi... ma non significa nulla)

Sevi

Fiorin Florello
Esatto, io non la conosco di persona, ma mi sono affezionata a lei leggendola spesso qui sul forum.
Clo, ti considero una persona speciale :hands13: :hands13: e, visto che siamo così tanti a pensarla allo stesso modo, vedi di riprenderti presto e tornare prima possibile. OK?
Mi raccomando riguardati! :eek:k07:

Baci a te e a chi ti sta vicino :love_4: :love_4: :love_4:

elleboro

Florello
cribbio, anche oggi sono arrivata tardi, però sai bene che ti sono vicina e capisco tutta la tensione di questi giorni.
Quando starai meglio, aspetto tue nuove con la situazione. Per ora un grande abbraccio e tanto tanto affetto.

M

Mary74

Guest
Un abbraccio a Clò e alla sua famiglia ....
mamma mia che emozione ..esattamente un anno fa ero in una sala d'attesa ad aspettare , in quei momenti si crea tra i parenti che aspettano notizie dei propri cari una solidarietà unica , un qualcosa di indescrivibile Si è lì accumulati dalla stessa speranza , ci si guarda in faccia senza parlare .
Una signora aveva la sorella operata per un tumore al cervello , dopo 7 ore d'attesa il medico le ha dato la bella notizia e ci siamo abbracciate.

Nella sala d'attesa di giardinaggio it , virtualmente ci siamo stretti intorno a te e alla tua famiglia .
Ora basta , che divento diabetica

coccinella40

Master Florello
Che notizia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa:froggie_r :froggie_r Rimettiti presto Cloro:love_4: :love_4: :love_4: Un grande abbraccio e tanti baci:love_4: :froggie_r

Alto