• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son caduta...

B

bobino

Guest
...ho fatto un volo per terra in mezzo alla strada, perché non avevo visto una buca :crazy: e mi son ritrovata l'autobus a dieci cm. dal mio naso :fifone2:
Ho messo un cerotto sul ginocchio, ci cammino quindi non credo sia rotto :azz: ma come posso fare per non vederlo gonfiare? :storto:
Grazie a tutti :love_4:

daria

Master Florello
Ghiaccio, riposo e... un salto al pronto soccorso, che dici?
Ciao e tanti auguri:rosa: :) :) :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
o mamma santa Anto, te la sei vista scusa. Comunque segui il consiglio di daria, vai al pronto soccorso e magari fai una lastrina, non si sa mai. :eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
sì, concordo... tanto ghiaccio... e tienilo un pò a riposo con un cuscino sotto... :love_4:

mannaggia anto mi spiace! :(

ps: il ghiaccio non a contatto diretto con la pelle, mettilo in un sacchetto e fra lui e il ginocchio un fazzolettino

B

bobino

Guest
grazie.....il ginocchio non è gonfio......solo sbucciato....e ho salito :ros: 76 scalini per arrivare a casa....vado lo stesso? ...paura io.....:fifone2:

boba :lol: :lol:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ma è successo oggi?
se sì, per non farlo gonfiare tienici comunque il ghiaccio per un paio d'ore

al pronto soccorso fai in tempo ad andare anche dopo

imbranata

Giardinauta
Oh cavoli, avevo letto che eri caduta dal terrazzo!!! :eek: :squint:
Mi dispaice Bobino!! Se oramai sei a casa e devi rifare le scale io al pronto soccorso non ci andrei, riposati, tienilo fermo, metti il ghiaccio e se gonfia prendi un antinfiammatorio..credo che più o meno sono le stesse cose che ti direbbero in ospedale (a me dicevano sempre così!!)

luckybamboo

Florello Senior
no, lascia stare il P.S., se riesci a camminare e non ti fa male se non per la botta, passersti ore ore ore al PS per nulla....
se non è gonfio non è successo nulla, se fosse rotto o qualcosa serbbe già una palla e ti farebbe un male cane
Tienilo a riposo, al limite vedi domani come va....

e stai attenta alle buche mannaggia :martello2 :love_4:

R

riverviolet

Guest
Accidenti! 10 cm dall'autobus? :eek:
Sì dai, vedrai che al ginocchio non è successo nulla, piuttosto cerca di riposare e di smaltire il trauma, c'è semre, anche se può sebrare una sciocchezzuola.
:love_4:

coccinella40

Master Florello
ciao Antonella:love_4: Ancha secondo me, puoi mettere la gamba a riposo con il ghiaccio sopra, sicuro non è rotta. poi piano piano guarisce:love_4:

seya

Master Florello
lasonil bobinopataciccina.
vai cmq al p.s. a farti vedere. così stai più tranquilla.
hai fatto male a camminarci sopra, ma questo lo sai pure te.
pazza.....:)

p.s. oppure comodamente da casa puoi chiamare la guardia medica per un parere professionale.

B

bobino

Guest
mah.... il ginocchio non si è gonfiato.....anzi....non è nemmeno rosso :fifone2: :confuso: ho paura al p.s. perdo un sacco di tempo io.......ora chiamo mio zio....è medico....:storto:

M

Mary74

Guest
Potevi farti veramente male..a 10 metri dall'autobus... meno male non è successo nulla di grave.
Secondo me con la lasonil, riposo e al massimo un antinfiammatorio dovrebbe passarti.

B

bobino

Guest
Mary74 ha scritto:
Potevi farti veramente male..a 10 metri dall'autobus... meno male non è successo nulla di grave.
Secondo me con la lasonil, riposo e al massimo un antinfiammatorio dovrebbe passarti.

mary....no 10 metri....10 cm...l'autobus ha frenato.....io ero bianchissima quando mi son rialzata......ero più preoccupata del bus che del ginocchio...che per adesso va bene...speriamo non gonfi stanotte...ma prendo un antinfiammatorio e ci rimetto il byrogel.....domani voglio andare al vivaioooo:martello2

grazie a tutti...siete unici :love_4:

M

Mary74

Guest
bobino ha scritto:
mary....no 10 metri....10 cm...l'autobus ha frenato.....io ero bianchissima quando mi son rialzata......ero più preoccupata del bus che del ginocchio...che per adesso va bene...speriamo non gonfi stanotte...ma prendo un antinfiammatorio e ci rimetto il byrogel.....domani voglio andare al vivaioooo:martello2

grazie a tutti...siete unici :love_4:
:martello: si Bobino avevo capito che erano 10 cm ma chissà perchè ho scritto 10 metri .... è l'orario..sarà la stanchezza...
Certo che ti sei presa uno spavento ! :eek:
Stasera riposati...:flower:

B

bobino

Guest
Stamani il ginocchio è normale :froggie_r e vado al vivaiooooo:hands13: :hands13:
cercherò i dischetti in torba per i semi di Pat :love: che bello che bello!!

Buona giornata a tutti :love_4: e grazie...di esistere :love:

daria

Master Florello
ciao!!! sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio.
Io oggi lavoro, ma domani passerò il pomeriggio al vivaio che, purtroppo(per le mie finanze) è a due passi da casa :flower: :flower: :eek:k07: :eek:k07:

Alto