• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son caduta...

yeye27

Master Florello
sabato al vivaio..........

bobino ha scritto:
Stamani il ginocchio è normale :froggie_r e vado al vivaiooooo

Ciao Bobino:love_4: ....sono contenta che la botta non ti abbia portato conseguenze di "immobilità"!!!:) .......anch'io al sabato,o la domenica,a seconda degli impegni, una capatina al vivaio non me la toglie nessuno!!!:eek:k07....ciao,abbiti riguardo:flower: ....felice giorno a tutti:Saluto:
yeye'

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sai che un paio di settimane fa ho fatto quasi uguale? :inc: Solo che io ero in campagna, a fare una passeggiata "ecologica"! :D Almeno non ho rischiato l'investimento! :fifone2: Comunque mi sono distratta a guardare una cosa e sono inciampata sul ciglio della strada, dove finisce l'asfalto. :squint:
Ho "strascicato" lo stinco sul bordo dell'asfalto ('na goduria... :storto: ); non mi è uscita neanche una goccia di sangue ma la sera avevo un polpaccio anche davanti! :eek: In casa avevo il Voltaren Emulgel e ho messo quello, ma nei giorni seguenti, quando stavo molto in piedi, lo sentivo un po' dolorante e gonfio, per cui la cosa da fare sarebbe stare a riposo, possibilmente con la gamba alzata. :rolleyes: Adesso a me va meglio, anche se mi è rimasto un "bozzo" :astonishe ; speriamo che non sia un soprosso... :azz:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
bobino ha scritto:
Stamani il ginocchio è normale :froggie_r e vado al vivaiooooo:hands13: :hands13:
Sono proprio contenta:) che non sia stato nulla di serio, a parte ovviamente il terribile spavento!:eek:
cercherò i dischetti in torba per i semi di Pat :love: che bello che bello!!
E magari riuscirai a portare a casa anche qualche altra piantina, eh!:D

ciaseta

Florello Senior
bobino ha scritto:
Stamani il ginocchio è normale :froggie_r e vado al vivaiooooo:hands13: :hands13:
cercherò i dischetti in torba per i semi di Pat :love: che bello che bello!!

Buona giornata a tutti :love_4: e grazie...di esistere :love:

bene!!! :love_4:

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Sai che un paio di settimane fa ho fatto quasi uguale? Solo che io ero in campagna, a fare una passeggiata "ecologica"! :D Almeno non ho rischiato l'investimento! Comunque mi sono distratta a guardare una cosa e sono inciampata sul ciglio della strada, dove finisce l'asfalto. :squint:
Ho "strascicato" lo stinco sul bordo dell'asfalto ('na goduria... :storto: ); non mi è uscita neanche una goccia di sangue ma la sera avevo un polpaccio anche davanti! :eek: In casa avevo il Voltaren Emulgel e ho messo quello, ma nei giorni seguenti, quando stavo molto in piedi, lo sentivo un po' dolorante e gonfio, per cui la cosa da fare sarebbe stare a riposo, possibilmente con la gamba alzata. Adesso a me va meglio, anche se mi è rimasto un "bozzo" :astonishe ; speriamo che non sia un soprosso... :azz:

e cche è! un'epidemia!!! :fifone2:

mannaggia spero ti vada via.... :storto:
:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ora che il tuo ginocchio stà meglio....ci devi aggiornare sulla visita al vivaio. Il ginocchio deve stare a riposo: non ti sarai mica caricata di vasi, vasini e vasetti???? :D :love_4:

B

bobino

Guest
nuvolaxxx ha scritto:
ora che il tuo ginocchio stà meglio....ci devi aggiornare sulla visita al vivaio. Il ginocchio deve stare a riposo: non ti sarai mica caricata di vasi, vasini e vasetti???? :D :love_4:

...più che altro terricci, lapillo (ho deciso di metterlo al posto dell'argilla espansa per le grasse), qualche ...ehm, piantina....si attaccano sempre al maglione mah.....e ehm, anche dei sottovasi con ruote....
ora posto le foto :froggie_r

Grazie a tutti :love:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
poi in questi casi i mariti non si possono lamentare: in caso di convalescenza c'è bisogno di coccole e tante tante tante piantine verdi per accellerare la guarigione.

B

bobino

Guest
nuvolaxxx ha scritto:
poi in questi casi i mariti non si possono lamentare: in caso di convalescenza c'è bisogno di coccole e tante tante tante piantine verdi per accellerare la guarigione.

.....parole sante....:hands13: :hands13:

:eek:k07:

S

SecoB

Guest
sono giorni che ci penso ...

bobino ha scritto:
...ho fatto un volo per terra in mezzo alla strada, perché non avevo visto una buca :crazy: e mi son ritrovata l'autobus a dieci cm. dal mio naso :fifone2:
Ho messo un cerotto sul ginocchio, ci cammino quindi non credo sia rotto :azz: ma come posso fare per non vederlo gonfiare? :storto:
Grazie a tutti :love_4:

sono giorni che penso al tuo ... incidente, volevo risponderti subito, poi cambiavo idea e mi dicevo "Secondina, calmati !!!", poi mi incavolavo ancora e allora incominciavo a scrivere ..., ricancellavo tutto ... adesso basta ... sono incavolata abbastanza per risponderti:
mi spiace che ti sia fatta male, spero in una guarigione rapidissima sia per il ginocchio che per lo spavento, ma ... visto che paghiamo le tasse (care e salate !!!), il tuo comune non può aggiustare le strade ed evitare che le persone rischino di ammazzarsi o farsi ammazzare ( vedi autobus ...) ? che ne dici di una bella "letterina" al sindaco e magari con richiesta di un piccolo risarcimento per il ginocchio, lo spavento, etc .................... ???!!! ti potresti fare un regalino extra, magari nel tuo vivai di fiducia :)lol: :lol: :lol: ) !!! :love_4: :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

pampam

Giardinauta Senior
Caspita Bobino, leggo solo ora il tuo post: mamma mia chissà che dolore e che grande spavento.... :eek:
Per fortuna che: tutto è bene quel che finisce bene.... Un abbraccio :love_4:

Alto