• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solfato ferroso: Consiglio!

Shell

Giardinauta
Comunque dalla tua esperienza mi sembra di capire che con il fogliare basta tenere bambini e gatto lontani solo un paio di ore, ed il rischio di macchiare con lo spruzzo posso contenerlo con la campana.
Credo che seguirò il tuo consiglio.
Si scioglie bene in acqua ? Devo usare qualche accorgimento, tipo acqua tiepida o filtrare prima di spruzzare?
Grazie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

maxz64

Giardinauta
Comunque dalla tua esperienza mi sembra di capire che con il fogliare basta tenere bambini e gatto lontani solo un paio di ore, ed il rischio di macchiare con lo spruzzo posso contenerlo con la campana.
Credo che seguirò il tuo consiglio.
Si scioglie bene in acqua ? Devo usare qualche accorgimento, tipo acqua tiepida o filtrare prima di spruzzare?
Grazie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Esatto.
Se il solfato viene da vaso pulito (non da sacco di agraria) non ci sono impurità significative: puoi non filtrare.
Per la solubilità, l'acqua tiepida aiuta.
Se ti tieni però sotto i 2g/mq altrimenti si annerisce l'erba, dato che per le erbacee la dose d'acqua è 60 cc/mq (cioè 600 l/ha), non avrai problemi di solubilità.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 
Alto