• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sole=nuove fioriture

belluccio

Maestro Giardinauta
aggiungo qualche foto di fiori risparmiati dalla pioggia:
roberto cappucci:
004-5.jpg

tempi moderni:
002-5.jpg

minirosa comprata al brico che doveva essere gialla sfumata di rosso:confuso:
003-6.jpg

lady emma hamilton:
001-5.jpg

:Saluto::Saluto:

dapietra

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:
Mi piace molto la tempi moderni...anche la lady emma....anche la roberto cappucci ...anche le mini

Che dire mi piacono tutte:froggie_r:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
te lo chiedevo perchè anche la mia è in vaso e dovrebbe esserlo definitivamente, però come ti ho detto patisce molto il caldo e mi ha fatto fiori decisamente più piccoli del tuo...non so se può derivare dell'eccessiva esposizione al sole, dal vaso magari troppo piccolo o dal poco concime...ho molti dubbi su come tenerla e come risolvere questo problema.

belluccio

Maestro Giardinauta
la mia dopo mille riflessioni e consigli ho deciso di piazzarla con il sole fino alle 14 per evitare bruciature,per quanto riguarda il fiore non so' darti una spiegazione a me sembrava piccolo il mio:confuso:comunque devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalle piante acquistate al vivaio il mondo delle rose dove sono stato di persona e mi sono scelto le piante personalmente e quindi quelle piu' armoniose e vigorose; le vendono in vasi abbastanza grandi di
diametro 30cm e altezza sempre 30 o trovato molta differenza in positivo rispetto a quelle acquistate da barni e meilland sempre in vaso:eek:k07:

belluccio

Maestro Giardinauta
aggiungo qualche altra fioritura:eek:k07:
monnalisa di barni
005-4.jpg

006-2.jpg

niccolo' paganini di meilland
010-3.jpg

015-1.jpg

violon d'ingress di meilland
007.jpg

008-3.jpg

mc cartney rose di meilland
014-3.jpg

:Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle Belluccio, sono davvero straordinarie...la prima mi piace da morire...

senti, dimmi, la mc cartney rose profuma davvero come dicono:love:?

se sì, mi puoi mandare un po' di profumo come allegato ad una mail:lol:?

belluccio

Maestro Giardinauta
che belle Belluccio, sono davvero straordinarie...la prima mi piace da morire...

senti, dimmi, la mc cartney rose profuma davvero come dicono:love:?

se sì, mi puoi mandare un po' di profumo come allegato ad una mail:lol:?

grazie helene,sono un po' rovinate dalla pioggia ma di questi tempi è difficile chiedere di piu':(.la mc cartney anche se non è ancora aperta benissimo emana gia'
un forte profumo fruttato:love:mi sto' organizzando per mandartene un po':lol:

belluccio

Maestro Giardinauta
finalmente oggi sole e visto che sono di buon umore ecco per voi qualche fotina:
ametista di barni:
001-6.jpg

011-2.jpg

caprice de meilland:
004-7.jpg

008-4.jpg

sans suoci di barni che finalmente si apre senza rovinarsi:
007-2.jpg

mc cartney rose:
002-6.jpg

009-2.jpg

:Saluto::Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono tutte stupende, complimenti!
l'ametista di Barni è davvero fantastica...che belle le sfumature di colore. una rosa veramente unica!

trovo molto particolare e bella anche caprice de Meilland!

complimenti, Belluccio, guardare le tue rose è sempre un piacere! grazie!

momoverde

Giardinauta Senior
mi associo a Helene, mi piace moltissimo l'ametista di barni!!!:love::love:ha delle sfumature bellissime!!! belluccio sei proprio bravissimo e hai dei bei gusti!!!:hands13::Saluto:

Alto