• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sole=nuove fioriture

belluccio

Maestro Giardinauta
ecco a voi le nuove fioriture appena sfornate:ciglione:
iniziamo con la new entry summer song:
017.jpg

016.jpg

015.jpg

proseguiamo con la tanto attesa,da me,pierre de ronsard:
020.jpg

022.jpg

021.jpg

003-2.jpg

continua.....

belluccio

Maestro Giardinauta
proseguiamo con sans sauci di barni delicatamente profumata:
019-1.jpg

005-3.jpg

poi abbiamo tempi moderni sempre di barni:
013.jpg

014-2.jpg

roberto cappucci le toscane di barni,buon profumo simile a graham thomas:
011-1.jpg

023.jpg

continua..........

belluccio

Maestro Giardinauta
concludiamo con rugosa hansa molto profumata:
009-1.jpg

008-1.jpg

newn dawn che senza pioggia da bella mostra di se:
013-1.jpg

graham thomas che mi sta' stupendo con la sua eccezionale rifiorenza:
010-1.jpg

002-1.jpg

e magic meidland sempre in fiore:
006-1.jpg

001-2.jpg

spero vi piacciano:Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
SPETTACOLARI! Summer Song mi fa impazzire sempre di più!

mi diresti per cortesia come si comporta? soprattutto mi interessa se sopporta a lungo il sole diretto...perchà la mia Lady Emma Hamilton vedo che soffre molto per il caldo e vorrei spostarla e mettere qualcosa di più resistente al suo posto.

GRAZIE!

-DAN-

Giardinauta Senior
bellissime!!!!!!!
la prima ha un colore così caldo, così profondo....veramente stupende! naturalmente il merito va anche alle foto:)

belluccio

Maestro Giardinauta
SPETTACOLARI! Summer Song mi fa impazzire sempre di più!

mi diresti per cortesia come si comporta? soprattutto mi interessa se sopporta a lungo il sole diretto...perchà la mia Lady Emma Hamilton vedo che soffre molto per il caldo e vorrei spostarla e mettere qualcosa di più resistente al suo posto.

GRAZIE!

innanzi tutto grazie a tutti per i complimenti:eek:k07:helene mi dispiace ma non posso aiutarti:(perchè l'ho comprata solo sabato scorso a una fiera a perugia in uno stand di mondorose di firenze è non l'ho ancora messa in terra,ti posso solo dire che ha aperto i boccioli in due giorni esposta a sud-ovest,aspettiamo gli esperti interessa anche a me:ciglione::Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
summer song e lady hamilton sono le inglesi , che ho preso anch'io a mondo ros a radice nuda ,di cui sto aspettando la fioritura,ma ci sto arrivando : ancora una settimana buona e poi dovrebbero fiorire, per lo meno una , comunque la tua è molto bella.bella

MarcoPu

Giardinauta Senior
Belluccio sono splendide....:love:

Summer Song mi fa impazzire sempre di più!
mi diresti per cortesia come si comporta? soprattutto mi interessa se sopporta a lungo il sole diretto...perchà la mia Lady Emma Hamilton vedo che soffre molto per il caldo

Idem dicasi per summer song...non è indicata per posizioni troppo assolate, ti assicuro che i fiori ne risentono un bel po'.....in realtà è strano, la pianta non patisce il troppo sole.... i fiori invece si cuociono in fretta....:confuso:

belluccio

Maestro Giardinauta
Belluccio sono splendide....:love:

Idem dicasi per summer song...non è indicata per posizioni troppo assolate, ti assicuro che i fiori ne risentono un bel po'.....in realtà è strano, la pianta non patisce il troppo sole.... i fiori invece si cuociono in fretta....:confuso:

grazie a tutti siete molto gentili:Dmarco io l'ho comprata proprio per una posizione soleggiata:(si rovinano proprio tanto:confused:se è cosi' sono inguaiato di spazio meno caldo ne ho proprio poco ho 18 metri lineari a sud ovest tutti da riempire ma è molto caldo,come faccio:martello:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
belle! belle! bravo io non ho neanche una rugosa xò mi stanno tentando molto
è veramente così profumata? :Saluto:

Alto