• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soffiatore foglie a batteria black & decker GW180

Serena Finazzi

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
ho aquistato soffiatore foglie black & decker a batteria. Ho seguito esattamente tutte le istruzioni della prima ricarica. Al primo uso però la batteria è durata solo dieci minuti. Secondo voi è normale?
Sicuramente mi recherò nel negozio dove lo ho acquistato però ero curiosa di sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

NB: ho aquistato quello a batteria e non quello elettrico per problemi di grandi spazi.

Grazie a tutti per le risposte

Serena Finazzi

Aspirante Giardinauta
E' ovvio che non c'è storia tra quelli elettrici e quelli a batteria, purtroppo abitando in un mini condominio al piano superiore non avrei potuto utilizzare quello elettrico non avendo prese elettriche vicine.
Fatto sta che la mia domanda era se secondo voi è normale che duri così poco e, fetecchia o meno, dieci minuti mi sembra proprio imposibile sia normale..... o no????

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
per un black and decker a batteria dieci minuti di autonomia è già una prestazione da record.
ragazzi: perchè al posto di buttare i soldi in ciofeche del genere non vi consigliate prima qui sul forum...qualcuno di noi saprà sicuramente indicarvi l'attrezzo giusto al vostro impiego ed eviterete di acquistare cose inutili.
ps: per problemi di grandi spazi avresti dovuto comprare un soffiatore con motore a scoppio, anche economico. avresti investito bene 200 euro in una macchina che fa il suo lavoro e non ti lascia a piedi dopo pochi minuti

Alto