• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soffiatore no a batteria

paolaok

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho biosgno di un soffiatore per il giardino. Ho letto qui sul forum che quelli a batteria sono da scartare per la durata della batteria. Vi chiedo allora consiglio avendo dato uno sgaurdo su internet. Scarterei quelli a scoppio perché mi sembrano ingombranti e con il prezzo minimo di 200 euro. Mi orienteri su quelli elettrici dunque.
Domanda cosa devo guardare? Che potenza minima devono avere? Avete dei modelli specifici da consigliarmi? Grazie
Ps mi serve per foglie e erba tagliata...
 

ironbee

Guru Giardinauta
Se hai una presa elettrica comoda quelli elettrici sono l'ideale.
Ho un Makita da tanti anni, te lo consiglio. Non ricordo però il modello.
 

androide74

Aspirante Giardinauta
Io ho avuto una brutta esperienza con il soffiatore.
L'ho usato solo un paio di volte l'anno per un paio di anni (più che altro come raccoglitore/trituratore) finché ad un certo mi si è seccato e sbriciolato il sacchetto di raccolta.
Non trovando il ricambio, e deciso a disfarmene, l'ho venduto a 30€ a una persona a cui serviva esclusivamente come soffiatore.

Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

paolaok

Aspirante Giardinauta
Cosa ne pensate di questo? Marca mai sentita. . Screenshot_20230903_143355_Chrome.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20230903_143420_Chrome.jpg
    Screenshot_20230903_143420_Chrome.jpg
    457,9 KB · Visite: 2
Alto