• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

socotra adenium obesum varcotranum bis

S

stabinheart

Guest
Ahhhh, vi voglio bene ma non voglio mischiare la mia malattia per le caudiciformi iniziata alcuni anni fa per cui mi dò al quasi silenzio! alcune di quelle postate sono da definirsi succulente ma altre caudiciformi alcune alquanto complesse. Se in ogni caso vi va di farvi male, eccovi un bel sito danese:
http://www.bihrmann.com/caudiciforms/
io vi avevo avvisato!

GORLA

Florello Senior
Ahhhh, vi voglio bene ma non voglio mischiare la mia malattia per le caudiciformi iniziata alcuni anni fa per cui mi dò al quasi silenzio! alcune di quelle postate sono da definirsi succulente ma altre caudiciformi alcune alquanto complesse. Se in ogni caso vi va di farvi male, eccovi un bel sito danese:
http://www.bihrmann.com/caudiciforms/
io vi avevo avvisato!
eeeeeeeeeeeee vai visto che sta collaborando .....e si mor@ hai ragione non ci ho pensato ho visto le foto di questo album .....di un collezionista e di sicuro era una mostra e non ho pensato hai nomi ,ma credo che qui ci siano nel sito danese ora mi vado a fare male ..ciao anna scusatemi se ogni tanto sono pasticciona non so molto usare il pc

GORLA

Florello Senior
dopo un paio d ore che sfogliavo ..sul sito citato ero solo alla lettera B......e d ero gia innamorata persa di un sacco di piante ,domani faccio le altre lettere,ciao anna

S

stabinheart

Guest
Capito ti vuoi far male :muro:! molte di quelle piante non hanno un reperibilità proprio ottimale inoltre i prezzi per esemlpari adulti (sopratutto qui in Italia) sono aquanto elevati!:martello: per esser belle però son belle!:love:

GORLA

Florello Senior
e poi finalmente ho visto il fiore della peruviana ,e non e vero che si spoglia ma e una sempre verde ,magari non fiorira mai ,le scheda non parla di come devi coltivarla ,ciao anna

Alto