• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Snoopy

hermioneat

Florello
Principalmente mangiano tutti insieme granturco macinato e poi verdura. Ah, dimenticavo la carne fresca... quando razzolano nel compost della cucina e ci pappano lombrichi belli grassi...
 

hermioneat

Florello
Sono anni che li abbiamo!
Diciamo che più che fare il compost sono loro che si divertono a buttarlo per aria alla ricerca dei lombrichi. Naturalmente compostiamo scarti di cucina, "scarti" di animaletti vari e fogliame., però noi lo ammucchiamo bene in un angolo. Loro, gallinelle e papera si divertono a razzolarci dentro come dei matti. Pazienza! Anche perchè, quest'anno proprio dal compost sono nate due piante diverse di zucca, una della varietà a turbante e l'altra verde scuro, non ne conosco il tipo. Penso che anche loro abbiano contribuito a fertilizzare i semi che avevamo gettato... :lol::lol:
Ciao
 

Allopacs

Master Florello
Sono anni che li abbiamo!
Diciamo che più che fare il compost sono loro che si divertono a buttarlo per aria alla ricerca dei lombrichi. Naturalmente compostiamo scarti di cucina, "scarti" di animaletti vari e fogliame., però noi lo ammucchiamo bene in un angolo. Loro, gallinelle e papera si divertono a razzolarci dentro come dei matti. Pazienza! Anche perchè, quest'anno proprio dal compost sono nate due piante diverse di zucca, una della varietà a turbante e l'altra verde scuro, non ne conosco il tipo. Penso che anche loro abbiano contribuito a fertilizzare i semi che avevamo gettato... :lol::lol:
Ciao

Certo che per loro deve essere piacevole "razzolare" nel vostro composto alla ricerca di lombrichi...:food:Anche nel mio composto ho delle piantine che crescono...Passa una bella giornata hermioneat
:love_4:
 

hermioneat

Florello
Grazie Allopacs. Anche tu :love_4:

ps in compenso però quando fanno le uova sono veramente belle! Mi vengono delle frittate..... gnam!
 
Alto