• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo nato

Allopacs

Master Florello
Ecco il suo primo vero pasto.... Non é della simmental che mangia...:lol:

Non sono belle perché in pieno sole non vedo niente sullo schermo del mio cellulare dunque é difficile di rendersi conto e vedere se il "soggetto" é ben centrato...:lol:

P

Piera1

Guest
Vanno bene i vasetti o le scatole vuote della Simmental. La mia Martina ha sei anni e quando la trovai aveva circa 10 giorni, abbandonata dalla madre, gli occhi erano incollati e piena di funghi, dopo due giorni che l'allattavo con la siringa senza ago pesava 56 gr, pensa quanto era minuscola.

Allopacs

Master Florello
Vanno bene i vasetti o le scatole vuote della Simmental. La mia Martina ha sei anni e quando la trovai aveva circa 10 giorni, abbandonata dalla madre, gli occhi erano incollati e piena di funghi, dopo due giorni che l'allattavo con la siringa senza ago pesava 56 gr, pensa quanto era minuscola.
Mamma mia:eek: :eek: Piera!L'ha scampata bella la tua Martina:love: Meno male che ti ha incontrata!So' che ti piacciono molto gli animali e ti ne occupi con tanto amore.Un bacio:Saluto:

P

Piera1

Guest
Mamma mia:eek: :eek: Piera!L'ha scampata bella la tua Martina:love: Meno male che ti ha incontrata!So' che ti piacciono molto gli animali e ti ne occupi con tanto amore.Un bacio:Saluto:

Allo, a me non piacciono gli animali, io li amo. Amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere. Basterebbe fermarsi un attimo, guardarli negli occhi, appoggiare la mano sul loro petto e sentire un cuore che batte, sentire il loro respiro, è un essere vivente ma gli umani vanno troppo di fretta e non hanno tempo per queste cose. Ti posto la foto di Martina quando incominciò a mangiare l'omogeneizzato, la qualità non è granchè ma spero che si veda.

Martina-Beb.jpg

Qui è diventata una signorina

Foto40.jpg

Martina1.jpg

Allopacs

Master Florello
Che bella pantera nera!Certo sono d'accordo con te bisogna rispettare gli animali,non sopporto quelli che gli fanno del male.:martello2 E vero anche che sovente non prendiamo abbastanza tempo per occuparci di loro.Ad esempio quando vengo davanti al computer Snoopy mi segue poi alle volte appoggia il suo muso sulle mie gambe e aspetta una carezza.Sovente mi occupo di lui quando sono davanti al mio pc ma alle volte non lo faccio.Sono esseri viventi e come tali ci assomigliano e hanno bisogno della nostra presenza e delle nostre attenzioni.:Saluto:

bobino

Aspirante Giardinauta
Nemmeno io sopporto coloro che fanno del male agli animali. Senza contare che ho più paura degli uomini, visto che un animale si difende solo se attaccato.....:martello2

Alto