• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo nato

Allopacs

Master Florello
Oggi pomeriggio sono andata dal veterinario per il micino..Gli ha fatto ingoiare una specie di pomata per sbloccarlo poi sono andata alla farmacia per comprargli :microlax (bébé).7 ore dopo é riuscito finalmente a "liberarsi".Spero che adesso continui cosi'.Mi ha dato anche un vermifugo...L'ha pesato :420gr!:eek: :Saluto:

P

Piera1

Guest
E' normale la stitichezza nei gattini allevati col latte artificiale, io mettevo in una poppata si e una no delle goccine di olio di vasellina, naturalmente è un consiglio datomi dal mio vet.

Allopacs

Master Florello
E' normale la stitichezza nei gattini allevati col latte artificiale, io mettevo in una poppata si e una no delle goccine di olio di vasellina, naturalmente è un consiglio datomi dal mio vet.
In generale il veterinario mi ha detto che allevati cosi' al biberon in generale sono soggetti alla diarrea.Il mio ha alternato periodi di stitichezza e di diarrea...Grazie per il tuo consiglio:love_4: gli mettero' delle gocce di olio di paraffina.Buona serata:Saluto:

Allopacs

Master Florello
D'accordo mettero' la vaselina e non la paraffina.adesso sembra stabilizzato per il momento.Sai dove va a dormire alle volte?Dietro la torre del computer..é ben al caldo.Ieri quando passavo l'aspirapolvere si metteva vicino perché esce l'aria calda...:Saluto:

P

Piera1

Guest
Ho controllato e vasellina e paraffina sono la stessa cosa, comunque io la vasellina la compro in farmacia, anzi la compravo.

P

Piera1

Guest
perchè compravi, piera? adesso usi qualcos'altro?

Scipu, la vasellina si mette nel biberon dei micetti poppanti, io la usavo quando allattavo Pippo che soffriva di stitichezza, adesso Pippo è un gattone di 5 anni che mangia crocchi a sbafo, per questo ho scritto che la usavo.

Allopacs

Master Florello
Eccolo qui....Non sono tanto nitide ma ho pensato che dovevo mettervene una!Ho incominciato a dargli da mangiare ho comprato delle barchette di carne per gattini ma non sà ancora esattamente come mangiare .Si mette a succhiare o leccare la carne.Nono sono ancora riuscita a trovare una soluzione per il recipiente...Se é largo ci entra dentro con le zampette e poi ne ha d'appertuttoSe cade un pezzo per terra si mette a leccarlo e avanza senza riuscir a mangiarlo come si deve...:confuso: Spero che tra poco possa mangiare normalmente!

P

Piera1

Guest
Perchè non iniziavi con dell'omogeneizzato? Ho fatto sempre così, naturalmente sotto consiglio del vet.

Allopacs

Master Florello
Perchè non iniziavi con dell'omogeneizzato? Ho fatto sempre così, naturalmente sotto consiglio del vet.
Ebbene non ci ho pensato:storto: ma come glielo do' a mangiare?Se gli metto una piccola ciotola ci entra dentro ci cammina dentro avvanza...e me ne mette poi d'appertutto.Poi devo pulirlo tutto con le serviette( imbevute) per bébé che ho comprato per fargli la toilette...:confused:

P

Piera1

Guest
Mettilo in una ciotolina piccola in modo che non entri con le zampine e per pulirlo ci sono le salviettine umidificate per animali.

P

Piera1

Guest
Le ciotoline di ceramica, quelle che ci metti le olive, sono piccoline, giusto il muso ci entra. Il tuo micio mi ricorda tanto la mia Martina, anche lei nera e cresciuta col biberon, per mangiare l'omogeneizzato s'infilava nella ciotola, se trovo le foto le posto. Complimenti per quello che fai per il piccolo.

Allopacs

Master Florello
Le ciotoline di ceramica, quelle che ci metti le olive, sono piccoline, giusto il muso ci entra. Il tuo micio mi ricorda tanto la mia Martina, anche lei nera e cresciuta col biberon, per mangiare l'omogeneizzato s'infilava nella ciotola, se trovo le foto le posto. Complimenti per quello che fai per il piccolo.
Non ho delle ciotoline piccole guarda questo vasetto se no ho delle scatole vuote di simmental sono abbastanza alte e non potrà mettere le zampine...La tua Martina é grande adesso?Grazie Piera:love: :Saluto:

Alto