thuya
Florello
:hands13: :hands13: Racconta racconta...dove sei andata???:love_4:
sono stata in Russia....ma ho già notato che hai visto il post in cui ho messo un pò di foto! k07: k07:
:hands13: :hands13: Racconta racconta...dove sei andata???:love_4:
allo, per i bisogni, oltre a massaggiarli la pancina, devi massaggiare la zona perianale con uno straccetto tiepido.
leggi qui
http://animalweb2003.altervista.org/Gatti/Orfano/Bisogni.php
sono stata in Russia....ma ho già notato che hai visto il post in cui ho messo un pò di foto! k07: k07:
In generale il veterinario mi ha detto che allevati cosi' al biberon in generale sono soggetti alla diarrea.Il mio ha alternato periodi di stitichezza e di diarrea...Grazie per il tuo consiglio:love_4: gli mettero' delle gocce di olio di paraffina.Buona serata:Saluto:E' normale la stitichezza nei gattini allevati col latte artificiale, io mettevo in una poppata si e una no delle goccine di olio di vasellina, naturalmente è un consiglio datomi dal mio vet.
perchè compravi, piera? adesso usi qualcos'altro?
Grazie Piera,qui posso trovare nei grandi supermercati.:love_4: :Saluto:Ho controllato e vasellina e paraffina sono la stessa cosa, comunque io la vasellina la compro in farmacia, anzi la compravo.
Ebbene non ci ho pensato:storto: ma come glielo do' a mangiare?Se gli metto una piccola ciotola ci entra dentro ci cammina dentro avvanza...e me ne mette poi d'appertutto.Poi devo pulirlo tutto con le serviette( imbevute) per bébé che ho comprato per fargli la toilette...Perchè non iniziavi con dell'omogeneizzato? Ho fatto sempre così, naturalmente sotto consiglio del vet.
Cerchero' se trovo qualcosa di piccolo...Non sapevo che esistevano delle salviettine per animali!Grazie:love_4:Mettilo in una ciotolina piccola in modo che non entri con le zampine e per pulirlo ci sono le salviettine umidificate per animali.
Non ho delle ciotoline piccole guarda questo vasetto se no ho delle scatole vuote di simmental sono abbastanza alte e non potrà mettere le zampine...La tua Martina é grande adesso?Grazie Piera :Saluto:Le ciotoline di ceramica, quelle che ci metti le olive, sono piccoline, giusto il muso ci entra. Il tuo micio mi ricorda tanto la mia Martina, anche lei nera e cresciuta col biberon, per mangiare l'omogeneizzato s'infilava nella ciotola, se trovo le foto le posto. Complimenti per quello che fai per il piccolo.