ciao,conoscente un sito o un forum anche non in italiano abbastanza grande in cui scambiare semi piante talee?
ciao,conoscente un sito o un forum anche non in italiano abbastanza grande in cui scambiare semi piante talee?
Appunto, QUESTO!questo :Saluto:
Udite udite...Il sito è stato finalmente attivato! (puff..che fatica)
Fate un salto nella Banca dei Semi!
[URL=http://semiepiante.net/banner_semiepiante]image[/URL]
questo :Saluto:
beh, mica tanto...io ho aperto moli post in quali cerco semi, talee e margotte, di arbusti, arbusti da fiore, acidofile, piante da frutto, piante da fiore,ecc...ecc... avessi avuto una risp...l'unica che mi ha risposto è stata l'amica Gianfranca appena iscritta al sito che ha provato a darmi una mano con dei semi di rododendro e azalea (che poi non si sa nemmeno se sono semi perchè sia io che lei non li conosciamo), però degli altri nessuno ha risposto , invece ho visto dei post fatti da persone famose del forum che come scrivevano che cercavano qualcosa tutti i loro amici accorrevano, questo è quello che ho visto io fin'ora.quindi questo per me non è proprio un posto per gli scambi di semi talee e margotte, specie per i nuovi arrivati, mi dispiace
certo che però non è che sia proprio il vero spirito da scambista il tuo angelo, se t'iscrivi a un sito di scambi, di solito quando qualcuno chiedo qualcosa gliela si da, come se tu chiedi qualcosa a chiunque altri, se no fai prima e metti i semi su ebay
gli scambi non dovrebbero essere intesi con la persona che ti richiede qualcosa, ma espansi a tutto il sito perchè è molto difficile che la persona che ti richiede qualcosa abbia quello che cerchi, se no li metti su ebay e via, la vendi e basta
di semi anch'io ne ho regalati tanti senza ricevere nulla in cambio dal richiedente, ma quando ho avuto bisogno io gli altri non si sono tirati indietro, siti di scambi funzionano o dovrebbero funzionare così
certo che però non è che sia proprio il vero spirito da scambista il tuo angelo, se t'iscrivi a un sito di scambi, di solito quando qualcuno chiedo qualcosa gliela si da, come se tu chiedi qualcosa a chiunque altri, se no fai prima e metti i semi su ebay
gli scambi non dovrebbero essere intesi con la persona che ti richiede qualcosa, ma espansi a tutto il sito perchè è molto difficile che la persona che ti richiede qualcosa abbia quello che cerchi, se no li metti su ebay e via, la vendi e basta
di semi anch'io ne ho regalati tanti senza ricevere nulla in cambio dal richiedente, ma quando ho avuto bisogno io gli altri non si sono tirati indietro, siti di scambi funzionano o dovrebbero funzionare così