• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito inglese

lorenzino

Guru Giardinauta
mi sembra di aver letto di una persona che c'ha comprato una decina di rose ed ha speso intorno a 20 euro di spese di spedizione... se aspettate vi cerco il link

R

Riverviolet

Guest
Lorenzino, sai se in quest'ultimo vivaio, il pagamento è con carta di credito?
O ci sono altri sistemi?

Scusami se te lo chiedo e non lo appuro da sola, ma magari con l'olandese te la cavi meglio di me. :embarrass

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao river, mi dispiace ma la pagina dei pagamenti è solo in olandese, ma se vuoi provo ad informarmi... la mamma della mia ragazza un po' di olandese lo mastica.

R

Riverviolet

Guest
Hem, no dai, non voglio far sbattere altre persone per una mia incompetenza (fra le tante) cercherò un traslater web e vedrò di capirci qualcosa.
Sito interessante, sotto molti punti di vista.
Peccato solo, che le persone in quest'angolo di forum, delle rose per capirsi, abitino così distanti gli uni dagli altri, perchè si sarebbe potuto tentare un ordine tutti insieme e azzerare le spese di spedizione o quasi.

Alcune rose, sono introvabili in Italia e forse, anche per questo, decisamente appetitose. :ciglione:

Ultima modifica di un moderatore:

lorenzino

Guru Giardinauta
ho andato un mp ad un utente che c'ha comprato, appena mi risponde vi saprò dire... cmq i prezzi sono niente male (mi pare ad esempio The Fairy a 3,50 euro!) e ci sono dei signori ibridatori!

S

scardan123

Guest
Io l'anno scorso ho comprato da kordes e ho pagato 14 euro di spedizione col corriere. Come dall'italia.

Alto