• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito con foto e temperature minime

Nieves

Giardinauta Senior
Ciao. Ho salvato 2 siti che mi avete a suo tempo consigliato, uno per l'identificazione e uno per le temperature ma mi chiedevo se ne esiste uno di più semplice consultazione... nel senso uno che abbini già la foto della pianta alla temperatura. So che sono pigra :D ma siccome non sono neanche sicura dell'identificazione...:martello: Secondo voi basta capire se si tratta di mammi gimno opunzia ecct o bisogna proprio sapere che varietà sono? L'anno scorso avevo poche piante e mi sono regolata tenendole in serra tutte a parte le crassule e le euphorbie ma quest'anno ne ho molte di più e non vorrei fare una strage...
 
Alto