superpattina
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo qui a chiedere il Vs aiuto, ho questo balcone a casa, sito all'8 piano di un palazzo a un centinaio di metri dal mare in posizione molto esposta ai venti (sia dal mare che dalla montagna) e ho necessita' di arredarlo con il verde. Io adoro quei balconi in fiori che vedi passando per la strada (da premettere che il palazzo in cui vivo e' in posizione molto centrale). Si colloca in pieno centro italia con temperature abbastanza miti ma forte fortissimi venti spesso e volentieri. Posizione soleggiata quasi H24!
Cosa ci metto?? da premettere che ho già acquistato 15 cassette bianche da 10x45x40 per creare una siepe perimetrale intorno al tavolone da pranzo ma non so che metterci...photinia Red Rubin potrebbe tenere?
Sono nelle vostre mani!! Ogni suggerimento sara' messo in pratica di buon grado.
Vi ho fatto la piantina!
Grazie infinite
Patrizia
Il lato montagna, per una miglior valutazione è questo:
Cosa ci metto?? da premettere che ho già acquistato 15 cassette bianche da 10x45x40 per creare una siepe perimetrale intorno al tavolone da pranzo ma non so che metterci...photinia Red Rubin potrebbe tenere?
Sono nelle vostre mani!! Ogni suggerimento sara' messo in pratica di buon grado.
Vi ho fatto la piantina!
Grazie infinite
Patrizia
Il lato montagna, per una miglior valutazione è questo:
Ultima modifica: