Il crypto ...mi diedero una talea circa 3 anni fa. E' cresciuto molto ma non ha ancora fiorito
Anche il mio ha quell'età, il tuo quanti rami ha?
Il crypto ...mi diedero una talea circa 3 anni fa. E' cresciuto molto ma non ha ancora fiorito
Anche il mio ha quell'età, il tuo quanti rami ha?
Ha tre rami belli lunghi. Quando me lo hanno portato ne aveva due...di cui uno piccolo.
Uguale al mio insomma....facciamo a gara a chi fiorisce per prima?
ok....cosa si vince?
il tuo e' doppato come sappiamo noi?
anche io l'ho notata. l'ho vista qualche gg fa girando nei siti di ciccine ma non ricordo il nome e non ricordo dove l'ho vista.... Guendy, aiutaci tuHo cecato una pianta particolare: secondo piano della serretta, sulla destra. Si nota ancor meglio nella seconda foto: una pianta con gli articoli a zig zag... Ma che cos'è?
Bellissima l'agave!!
E poi bellissimi i cuscinetti di iberide!!
Quello con gli articoli a zig zag è cryptocereus St anthony...:Saluto:anche io l'ho notata. l'ho vista qualche gg fa girando nei siti di ciccine ma non ricordo il nome e non ricordo dove l'ho vista.... Guendy, aiutaci tu
grazie grazie. è proprio bellino...:love_4:Quello con gli articoli a zig zag è cryptocereus St anthony...:Saluto:
No dai, ma e' un negozio o e' casa tua?. immagino quando ti muovi in mezzo a loro, ritorni in casa con tutte le spine sulla schiena come un riccio
Certo che se abitassi piu' vicina ..... :ciglione: mi dovresti temere ... :squint:
E' per questo che mi hai mandato la richiesta di amicizia?? Speri che ti dia l'indirizzo?
:love_4:
sono senza sottovaso, come fai quandon devi annaffiarle?