• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sinfonia floreale 2004

Zeta

Giardinauta
Grazie per tutti i complimenti al pancione, anche se dal vivo si nota mooolto di più (se lo viene a sapere mi tocca dormire sul divano)

Voglio proprio fare i complimenti anche alla carissima Traudi per lo splendido servizio fotografico.

Peccato non aver conosciuto anche Bre, ma non si potrebbe davvero organizzare una polentata in qualche trattoria, mi hanno detto che Arona è famosa per la faraona, sarà vero?

E

EMY

Guest
Eh certo che ti tocca di nuovo venir su, la polenta va mangiata rovente, mica te la possiamo spedire!!!!! :D :D :D E poi, se vuoi i Caryopteris... ;)

B

Bre

Guest
eh facciamo la polentata uauuuuu... pero' lasciatemi 2 settimane di tempo che non sono ancora partita per il mare ;)
quando torno, appena mi asciuga il costume ;) e levo gli anthias dalle orecchie (pesciolini rossi del mRosso)
vedo di ri-sintonizzarmi sull'autunno (ahime') e mi metto sull'attenti e organizziamo

sono contenta!

Alto