• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete pronti a schiattare d'invidia???????

Nieves

Giardinauta Senior
Vabbè forse ho un po' esagerato ma è il primo anno che ho tutti questi risultati e sono al settimo cielo!!!! :ciglione:

Ultima modifica di un moderatore:

mytyc

Giardinauta Senior
Belle..grazie mille per aver postato la foto della mammillaria snow cap..cosi so come sono i fiori..in inverno la metti in serra fredda??

Luisaa

Giardinauta Senior
:burningma:burningma sono schiattata d'invidia :ciglione:

Aspettiamo la foto dei fiori della sesta e settima pianta quando saranno sbocciati ... :):Saluto:

Nieves

Giardinauta Senior
:froggie_r Grazie a tutti!!!! E' vero è proprio una soddisfazione!!!

Per Mytyc: il "segreto" per farle fiorire è proprio lasciarle in serra fredda!!! :eek:k07:

Per Luisaa: la sesta mi è fiorita anche l'anno scorso...non mancherò di farvela vedere! L'altra .... quelli che vedi sono proprio i suoi fiori...un po' insignificanti ma io mi so accontentare!!!! :lol::lol:

patrizia

Maestro Giardinauta
Meravigliose,:hands13::hands13: poi quando sono così gentili da fiorire tutte assieme...:love::love:
Della mammy foto n°8 sai il nome?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bravissima....con un pò di pazienza hai ottenuto delle bellissime fioriture :)

Alto