• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo scaffaletto dei miei sogni.....!!!!!!!!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
infatti io l'ho preso di legno (e comunque lo vernicio a smalto....amaranto!!) perchè il mio è completamente riparato, altrimenti, si, metallo anche io.

antylopenera

Apprendista Florello
faccio gli scongiuri per te:Dcomplimenti molto bello e ordinato
Grazie per gli scongiuri, GRADITISSIMI.... forse anche più dei complimenti!!! :lol:

carino. io l'avrei scelto in legno per integrarlo meglio con il grazioso scenario, cioè la viuzza con le case a corpo basso sulla quale il tuo balcone s'affaccia. mi ricorda i bellissimi paesini delle isole cicladi. complimenti!
Wow, sempre romantico e paesaggista, grazie, ma.... purtroppo, devo dare ragione a Giulia....

Perdonami fabdl ma di cicladico a brindisi io ci vedo solo i traghetti per la grecia
...Ma forse è la GENTE della mia via che mi deforma il giudizio:
io ADORO la mia Brindisi!:storto:

Anty, pensavo... ma come fai ad annaffiare quelle all'ultimo piano? ti tocca prendere sempre la scaletta... a meno che tu non sia alta un metro e 90! :lol:
Niente metro e 90 (manco coi tacchi da 12!!!), per ora la dò A MUZZO (a caso), ma basterebbe un rialzo piccino: devo attrezzarmi.... senza cadere giù!!!!

brava adesso che lo scaffale è pieno ti devi ingegnare per altri spazi.......
L' UNICA è la casa nuova!!!! :rolleyes:

bellissimo anty...hai visto che i sogni si realizzano!
complimenti!!!!
Grazie, mytyc, effettivamente era diventata una MANIA e non credevo di riuscirci... così!!!!

bellino lo scaffale e bello colmo anche
Eh sì, ci ho subito spostato delle povere piante che tenevo in veranda e che SENTIVO implorarmi di metterle fuori!!! :D

Bello lo scaffale, ma soprattutto le piante. Buona coltivazione. :eek:k07:
Grazie, carissima, faccio il mio meglio! :)

Fabdl

Giardinauta Senior
Anch'io anch'io faccio gli scongiuri per il tuo balcone!!!!
Perdonami fabdl ma di cicladico a brindisi io ci vedo solo i traghetti per la grecia :lol::lol::lol::lol::lol:
chiaramente mi riferivo alla viuzza. brindisi l'ho vista di recente in tv perchè lì si è svolta una puntata del programma Cuochi senza frontiere,lo so che non somiglia ai paesini delle cicladini ma è carina lo stesso

soluna

Aspirante Giardinauta
COME TI CAPISCO... io lo sto ancora aspettando... abito in mansarda e il terrazzo da sul tetto
sto aspettando che il mio papà si decida a farmi una bella scaletta che salga lungo le tegole per la mia bella collezione.
ti do un consiglio... scambia le piante ogni tanto in modo che tutte prendano il meglio del sole.
spero che presto avrò anche io la foto del mio terrazzo. per ora sono nel cornicione.

antylopenera

Apprendista Florello
Vero, soluna: non ci avevo pensato, ad una rotazione per far stare contente tutte!!!! :D
In bocca al lupo per il tuo piccolo sogno e, se vorrai, sarò felicissima di vedere le foto del tuo successo e COMPRENDERO' perfettamente il tuo stato d' animo!!!! :)

giulia67

Maestro Giardinauta
chiaramente mi riferivo alla viuzza. brindisi l'ho vista di recente in tv perchè lì si è svolta una puntata del programma Cuochi senza frontiere,lo so che non somiglia ai paesini delle cicladini ma è carina lo stesso

Bè non è un paesino cicladico ma a me brindisi sta simpatica lo stesso!!!! non vorrei essere fraintesa capito Anty??:eek:k07::eek:k07::eek:k07::love_4::love_4:

Alto