• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete mai stati in tv?

H

holyvya

Guest
Come protagonisti di una qualche fiction, tra il pubblico,... allo Zecchino d'Oro?

Io no, voi?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io sì, non puoi immaginare quante interviste mi abbiano fatto al tempo dei superiori!!!
il prof mandava sempre me!
Bella presenza (seeeeeeeee:lol::lol::lol:), buona parlantina e scioltezza

Maria42

Apprendista Florello
No, mi vergognerei da morire :ros:
Però anni fa il TG3 regionale fece una ripresa in via Roma a Torino, in pieno centro, mentre io uscivo dal supermercato Standa ed il servizio andò in onda al TG della sera. Alcuni colleghi mi riconobbero.... Io non sono fotogenica, chissà che schifezza videro in TV.... :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mi avevano fatto un'intervista quelli di porta a porta, il giorno, qualche anno fa, dello sciopero generale dei mezzi pubblici, ma non l'hanno mandata: avevo detto che andavo volentieri al lavoro a piedi una tantum, e che gli autoferrotranvieri avevano ragione....

miky80

Maestro Giardinauta
Io sì, non puoi immaginare quante interviste mi abbiano fatto al tempo dei superiori!!!
il prof mandava sempre me!
Bella presenza (seeeeeeeee:lol::lol::lol:), buona parlantina e scioltezza

sfortunatamente si almeno un paio di volte, su una tv locale...quasi vent'anni or sono la prima volta come spettatrice e dodici anni fa come intarvistata per gli stessi motivi di sugargirl qui scritti....bella presenza esclusa:crazy:!!!

aldad

Giardinauta
mi avevano fatto un'intervista quelli di porta a porta, il giorno, qualche anno fa, dello sciopero generale dei mezzi pubblici, ma non l'hanno mandata: avevo detto che andavo volentieri al lavoro a piedi una tantum, e che gli autoferrotranvieri avevano ragione....

....e credevi che la facessero vedere.

Quoto quanto hai detto.

aldad

Giardinauta
Mio malgrado qualche volta sono stata ripresa,:storto: :ros: mia figlia faceva parte del piccolo coro dell'Antoniano

Papyrus

Master Florello
Sono stato ripreso a mia insaputa dalle telecamere di "Stranamore" beh perchè interessava la targa che stava sopra la mia testa.. e più volte sono apparso nei servizi del tg1 :lol: nonostante che io mi nascondessi :lol:

Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta

:hands13::hands13::hands13::hands13:

M

mammagabry

Guest
mai me ne guardo bene da farmi vedere
Dovesse riconoscermi qualcuno della digos......:fifone2:
:lol: :lol:

Piper

Maestro Giardinauta
Una volta una troupe del TG1 mi intervistò per uno di quei servizi di informazione turistica che mandano a fine TG.
Ero sulla grandiosa terrazza panoramica dei ghiacciai di Punta Helbronner (m 3.462), Monte Bianco.
Il bello è che essendo agosto c'era anche parecchia gente, ma la troupe puntò proprio me, che per timidezza cercavo di sfuggire, ma mi braccarono piazzandosi davanti all'unica uscita.
Ricordo che fra le varie cose mi chiesero se avevo avuto paura a salire fin lassù ed io risposi che assolutamente no, ma in compenso avevo assai paura delle loro telecamere.

costateo

Maestro Giardinauta
Anni fa mi intervistarono alle 8 del mattino alla fermata del tram a milano. Il giorno prima c'era stata Inter-Juve e l'arbitro aveva annullato un gol regolarissimo di ronaldo, regalando, ma guarda, la partita alla juve. Io di calcio ne capisco poco e non ricordo nemmeno cosa dissi. Non mi vidi in tv, ma due giorni dopo diversi colleghi mi fermarono per dirmi che mi avevano visto.
:Saluto:

marica

Apprendista Florello
alle elementari tutta la mai classe e' stata ripresa dalle telecamere di striscia la notizia,era venuto il gabibbo a scuola.il problema della scuola era che dovevamo portare noi da casa la cartaigenica:lol:(ovviamente quando ando' in onda il servizio,si vedeva una bimba deficente che cercava di non farsi riprendee:D
e poi,sono stata ripresa da una cliente del mio primo titolare,per una televendita che doveva andare in onda in germania....e spero che non ci sia mai andata....dovevo fingere di smaltare della bigiotteria,fingere di saldare(senza fiamma!)ecc....una cosa vergognosa(io non volevo farla sta cosa,mi vergognavo,ma sono stata obbligata..)

Masolino

Bannato
Come protagonisti di una qualche fiction, tra il pubblico,... allo Zecchino d'Oro?

Io no, voi?

Pensi che possa essere una di quelle circostanze che determinano la tua vita ?
Come lavoro, una ''comparsata'' in un telefilm sarebbe tra i più precari, salvo che.....e allora troveresti altre scritture.
Se devo stare seduto in una poltrona, scelgo senza esitazioni una buona rappresentazione teatrale o un concerto, di musica classica intendo.

:Saluto::Saluto:

Alto