probabilmente hai ragione....chi ci governa è lo specchio degli italiani....
giustissimo!!!!!!Comunque per il recupero delle acque piovane o di quelle chiare basterebbe introdurre delle regole relative a nuove costruzioni e via dicendo.
Un po' come è stato fatto per l'antisismica o il fotovoltaico.
Ma questi sono aspetti a medio/lungo termine.
io qui avrei proprio poco da raccoglierein effetti potrebbe essere utile, per tutte le nuove costruzioni e le ristrutturazioni importanti, rendere obbligatorio un qualche sistema di raccolta delle a. piovane!!!!!
e non è salmastra?io qui avrei proprio poco da raccogliere
se non manca mai l'acqua nel pozzo è perchè sto ad una altezza di 3 metri sul livello del mare...
ma no, la usano anche per innaffiare i campi colrivati qui attorno... siamo lontano dal maree non è salmastra?
spiegherebbe un po' di cose, sul tuo giardino e sulle piante che non riesci a cotivare.......
mi sono sempre chiesta se l'acqua recuperata dall'asciugatrice si può usare per i fiori.Potremmo ipotizzare soluzione vecchie e nuove per recuperare acqua piovana piuttosto che quella che usiamo in casa
dai condizionatori all’asciugatrice
a quella per lavare le verdure..
dicono di si, io ho perplessità perchè è profumatami sono sempre chiesta se l'acqua recuperata dall'asciugatrice si può usare per i fiori.
infatti.... potrei provare su una pianta sola e vedere cosa succededicono di si, io ho perplessità perchè è profumata
infatti, l'acqua dell'asciugatrice contiene sicuramente residui di detersivo.dicono di si, io ho perplessità perchè è profumata