• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siccità

Daniela5

Giardinauta Senior
che bella domanda @Stefano Sangiorgio ..
Le piante le bagno a turno sennò ci metto 2 ore ogni sera e non ho il pozzo.. quindi è un abbeveraggio di sopravvivenza un po' ciascuno..
ho diverse piante giovani e a quelle chiaramente gliene do un po' di più, verso sera dopo le 20.00 di solito che da me il sole quasi non c'è più. Però è difficile far sopravvivere tutto.. avevo comprato un callistemon.. andato.. una
lonicera nitida.. andata.. un agrifoglio (piccolo e in piena terra da alcuni anni ma non cresceva).. andato definitivamente.. talee di ortensie .. andate..
poi ci sono una serie di piantine un difficoltà..
si fa quel che si può.. spero che ad agosto sia un po' più magnanimo il tempo perchè vado via una settimana e saranno in autogestione ..
 
Alto