Picantina
Fiorin Florello
massìììì, ci so fare con le mamme.
massìììì, ci so fare con le mamme.
Grazie! Credo che mai nessuna delle avute si sia riempita così, forse per questo sono passate oltre, non erano in grado.Che bella!!! e quanti fiori!!!!
Bellissime, complimenti a maman!Mentre la mia sta seccando i primi fiori, ma ce ne sono altri pronti, quelle di maman progrediscono...
Vedi l'allegato 601615
Questa fucsia era meno colorata l'anno scorso, cioè le sfumature bianche erano più accentuate. Quest'anno quasi non si vedono. Vedi l'allegato 601616 Questa è sempre la stessa.
Maman ha davvero il pollice verde.Grazie Ste!
Questa non c'entra, vabbè.....
È sempre di maman le mie niente ovviamente. Faccio prima a comprarle.
Vedi l'allegato 601618
Quanto sono belle!!! Quella più chiara,Wowww!!Mentre la mia sta seccando i primi fiori, ma ce ne sono altri pronti, quelle di maman progrediscono...
Vedi l'allegato 601615
Questa fucsia era meno colorata l'anno scorso, cioè le sfumature bianche erano più accentuate. Quest'anno quasi non si vedono. Vedi l'allegato 601616 Questa è sempre la stessa.
Grazie caraQuanto sono belle!!! Quella più chiara,Wowww!!
Credo che questa sia la massima apertura del fiore...... stupendo
Si sono aperti!
E questa mattina........
questa è la mamma della mia. Sta ancora facendo i fiorellini
Mi sono fatta un giro veloce sul tuo balconeI miei primi fioriiiiiiiiii!!!!!
Vedi l'allegato 438697
e qui.....tempaccio maledetto
Vedi l'allegato 438701
Grazie mille per la quantità dei "mi piace". Benvenuta sul mio balcone, mi fa piacere che ti piacciano le ciccine, per ora non ho nulla da mostrare.Mi sono fatta un giro veloce sul tuo balcone
Ma che fiori meravigliosi!!!
Sono tutte Bellissime le tue gassette.... tuttte!!!
E tu bravissima nel coccolarle in questo modo, i risultati si vedono.
appena lo farai sarò lieta di ritornareGrazie mille per la quantità dei "mi piace". Benvenuta sul mio balcone, mi fa piacere che ti piacciano le ciccine, per ora non ho nulla da mostrare.
Sai quante ne cadono gialle ogni giorno? Per non parlare di quella a foglie grandi. Da quando le ho portate in casa fanno così spero poi si ripiglino...la mia in inverno perde un sacco di foglie e fiori e i pochi che restano sono pallidissimi. La tua almeno ha tante belle foglie verdi!
Mai viste viola o forse non l'ho mai notato. Adesso che lo so le guardo meglio.Ho notato anche che l'euphorbia milii quando ha tanta sete mostra le foglie con un po' di viola. Quindi prima di morire di sete ti avverte
Io mi sono accorto per caso in una pianta fuori in pieno sole e un'altra in serra, sole filtrato. Entrambe avevano preso molta acqua e io per assicurarmi che il terriccio si asciugasse bene fino in fondo le ho lasciate a secco più del dovuto. Le foglie non erano del tutto viola, ma verdi con una sfumatura di viola abbastanza evidenteMai viste viola o forse non l'ho mai notato. Adesso che lo so le guardo meglio.