• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelle di maman sono sul davanzale della finestra al sole, ma la sera le mette in casa.
La mia è in casa di notte e fino a venerdì, anche se uscivo presto per andare a scuola, la mettevo sul balcone in attesa del sole. Adesso le temp sono pari o al di sotto dello zero e non mi fido, se torno nel primo pomeriggio la metto fuori, sennò me la godo in casa.
 

yeye27

Master Florello

Picantina

Fiorin Florello
Dire che è bella è troppo poco:love: Ma come fate,( ho incluso anche maman,:)) che io ci avevo provato qualche anno fa e le mandavo tutte al creatore in poco tempo:( Così, che per non sentire troppi sensi di colpa, quando sono al vivaio e ci passo davanti,faccio finta di non vederle e passo oltre:X3:
Complimenti davvero,Pica:bacio:
Grazie cara, troppo buona! :bacio:

Veramente quella fucsia di maman è mia, o era mia. Stava passando a miglior vita e lei l'ha salvata. L'anno scorso ne avevo un'altra di quel colore, ma è spirata durante l'estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto