Ricordarmelo e sarà fattoQuando possibile ti chiedo una talea
anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow, bellissima!
Idem se da me vedi qualcosa che ti piace, se posso volentieriRicordarmelo e sarà fatto
ma è meravigliosaaaaaa!!!!
sono tutte in casa? in che periodo le ritirate?Veramente è per fortuna non faccio niente, sennò sarebbe già andata
Queste sono quelle di maman
Vedi l'allegato 601409 Vedi l'allegato 601410
Vedi l'allegato 601411
Vedi l'allegato 601412
Dire che è bella è troppo poco Ma come fate,( ho incluso anche maman,) che io ci avevo provato qualche anno fa e le mandavo tutte al creatore in poco tempo Così, che per non sentire troppi sensi di colpa, quando sono al vivaio e ci passo davanti,faccio finta di non vederle e passo oltre
Grazie cara, troppo buona!Dire che è bella è troppo poco Ma come fate,( ho incluso anche maman,) che io ci avevo provato qualche anno fa e le mandavo tutte al creatore in poco tempo Così, che per non sentire troppi sensi di colpa, quando sono al vivaio e ci passo davanti,faccio finta di non vederle e passo oltre
Complimenti davvero,Pica
Allora ti conviene lasciarla dove si trova:da maman, che avrà lunga vita!Stava passando a miglior vita e lei l'ha salvata.
Allora ti conviene lasciarla dove si trova:da maman, che avrà lunga vita!
(Scherzo! :LOL: ) Sei molto brava anche tu e sono tutte belle,belle, e piene di fiori.
mi presti maman?
Non so se ti convienemi presti maman?
massìììì, ci so fare con le mamme.Non so se ti conviene