fatemi capire. il mio anacampseros, cresciuto da taleuzza marchigiana, sta viaggiando ovunque?
se state parlando di 'issu', ricordatevi che ama particolarmente il sole pomeridiano
Più che stupendo.....è bellissimissimo!!!!!!Stupendo vero?
Ciao PicaDue nuovi acquisti:
Vedi l'allegato 445871
Una dev'essere una opuntia, ma questa?
Stavo dando un'occhiata alle mie ciccette e ho notato che finalmente il fiore dell'astrophytum si sta aprendo, ma ha perso un boccio.
Dolore invece è stato quando ho visto che l'echinopsis ha perso il bocciolo. Maledetta pioggia di ieri che mi ha martellato il balcone!
Anche la mia quando era più all'ombra ...ora in pieno sole ..è diventata più verde ma se ingrandisci la foto si vede il rosaLa mia, si nota poco, ha il bordo delle foglie rosa
@reginaldo!! Dove sei?Vedi l'allegato 446473 Nuovi fiori.
Questo non so cosa sia
Che meraviglia Pica credo possa essere Eriosyce taltalensis, una qualche subsp però. Ma non assicuro nullaVedi l'allegato 446473 Nuovi fiori.
Questo non so cosa sia
Sono andata a vedere, sono tutte uguali e tutte diverse, vai a capire quale possa essere. Credo comunque che fino a Eriosyce ci siamo , grazieChe meraviglia Pica credo possa essere Eriosyce taltalensis, una qualche subsp però. Ma non assicuro nulla