• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Che belle che sono,Pica!:love:
Lo stupore delle ciccette è che spesso regalano fiori più grandi della piantina stessa:)
:bacio:
Grazie Bea. È vero, però quella che mi fa il fiore piu grande quest'anno produce poco. L'unico boccio che c'era, tra l'altro lentissimo, è stato decapitato dal temporale. L'echinopsis.
:ciao::bacio:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Picantinaaaaa mi ero persa il tuo 3d!!! Belle le fioriture delle grasse:love:
Ne hai una mareaaaaaaaaa:eek:
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Coltivi solo piante grasse o anche altro?
 

Picantina

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL:
Mi ha fatto il pieno di mi piace. Grazie, troppo buona! :bacio:

Attualmente ho anche 2 elleboro che stanno mettendo nuove foglioline, 2 begonie, che ho postato non ricordo dove (forse in acquisti alla lidl e altri....), 2 eriche e nel reparto: orto sul mio balcone ho solo il basilico vivo (vivo non è una qualità del basilico, è lo stato :D).

Tempo fa avevo contato 76 vasi di cicce (più che vasi sono vasetti) anzi adesso sono 75 perché è defunta una spinosissima:cry:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
:bacio: tutti strameritati:)


ho solo il basilico vivo (vivo non è una qualità del basilico, è lo stato :D).
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Tempo fa avevo contato 76 vasi di cicce (più che vasi sono vasetti) anzi adesso sono 75 perché è defunta una spinosissima
caspita! Un numero importante! :eek: non è semplice poi, dalle tue parti :eek:


che specie di begonie hai?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Infatti ne è appena marcita una. Come abbia fatto non so perché con l'acqua vado piano e non prende pioggia....

Comunque grazie, per i complimenti; le gratificazioni incoraggiano al miglioramento. ;)
forse terra inadatta e posizione errata. O era già debole di suo.
Quando si bagnano, vanno bagnate molto bene: le mie di cicce, prendon pure la benefica pioggia!!! E, finora, sempre tutto bene.
 

Picantina

Fiorin Florello
Forse adesso ho scoperto che roba è ...
E cioè?
Pensa che questa è la bomboniera di 1 comunione di un mio alunno di 6 anni fa e credo che questo sia il 2 anno che fiorisce.
A me le spine piacciono un sacco, ma se tu le chiami cattivissime sarà mica per questo che me l'ha regalata? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto