Anche il mio l'anno scorso, poi ha capito che è piùbellotantituttinsieme.Ma che belli aperti tutti insieme Il mio è più tirchio, mette un solo bocciolo alla volta
Stupendo vero?
È quella 2 messaggi più su. Per nulla difficile, ma la mia è partita bene perché nata sul terrazzo di una carissima amica che me l'ha regalataMa che pianta è l'anacampseros? Molto bella, non la conosco per nulla! E' simile a una Tradescantia navicularis o, vagamente all'Aptenia cordifolia. E' difficile da coltivare?
Di questa la prossima volta....taleuzza ....
Non vorrei sbagliarmi, ma penso che la taleuzza questa volta sia finita un po' più a nord di PratoDi questa la prossima volta....taleuzza ....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
E anche più a sud. Molto più a sudNon vorrei sbagliarmi, ma penso che la taleuzza questa volta sia finita un po' più a nord di Prato
E anche più a sud. Molto più a sud
Bellissima pianta, e la taleuzza sta anche per fiorire
Buona domenica a tutti
Praticamente è sparsa per tutta l'Italia ....:LOL::LOL::LOL:Non vorrei sbagliarmi, ma penso che la taleuzza questa volta sia finita un po' più a nord di Prato
e anche in Brianza dove abito io.Praticamente è sparsa per tutta l'Italia ....:LOL::LOL::LOL:
Allora urge taleuzza ....anche al centro ..
http://www.llifle.com/Encyclopedia/SUCCULENTS/Family/Portulacaceae/1314/Anacampseros_telephiastrumNo, ho capito. Ti ho scritto quello che so: praticamente nulla.