Tempo al tempoLe mie non danno alcun segno di bocciolo... com'è possibile?
wow!Ma sono pienissime!Chissà se si apriranno...sia la mia sia quelle di maman sono piene di bocci
Vedi l'allegato 598459
La mia, eh sì sono ancora piccini
Vedi l'allegato 598460
Vedi l'allegato 598461
Quelle di maman
Quando ho spostato la mia all'esterno li ha fatti!Le mie non danno alcun segno di bocciolo... com'è possibile?
La calcio fuori allora ahahhaQuando ho spostato la mia all'esterno li ha fatti!
Certo che sì apriranno, ma è molto importante che non ti faccia notare mentre le osservi, visto che hai piante dispettose a volte :LOL:Chissà se si apriranno...
Sicuramente quelle di maman, che poi a Natale non hanno più niente. La mia non credo che arriverà a metà novembre con i bocci/fiori....anticipi di natale?
Ah, non so. Figurati, non so come si è riempita la mia....Le mie non danno alcun segno di bocciolo... com'è possibile?
Quelle di maman su un balcone posto a nord con qualche raggio di sole nel tardo pomeriggio. La mia all'ombra della tenda del balcone al caldo caldissimo.Dove le tenute quando dovevano essere in riposo? Ricordo che per fiorire la maggior parte delle " grasse" oltre al riposo hanno bisogno di molto fresco
Certo che sì apriranno, ma è molto importante che non ti faccia notare mentre le osservi, visto che hai piante dispettose a volte :LOL:
Quindi posso aspettare tranquillaIn realtà sono BREVIDIURNE e, il tempo di reazione -cioè da quando inizia il giorno corto a quando fioriscono- è di 4-8 settimane...
Bellissime!!!!Nonostante tutto, qualcosa continua...
Vedi l'allegato 598945
Vedi l'allegato 598947
Vedi l'allegato 598949
Anche dueBellissime!!!!
Ma la prossima primavera non è che mi mandi una pallina della tua gracilis?