miciajulie
Fiorin Florello
ma che tenerino il fiorellozzo finale
Poi un giorno mi spiegherai perché fai complimenti solo a quel fiorellino.......:LOL::LOL:ma che tenerino il fiorellozzo finale
Poi un giorno mi spiegherai perché fai complimenti solo a quel fiorellino.......:LOL::LOL:
Che belli! E l'anacampseros continua a fiorireUn po' di fiori....sempre gli stessi ok, ma è mica colpa mia se le mie piante non mi gratificano.....
Vedi l'allegato 583636 Vedi l'allegato 583638 Vedi l'allegato 583637 Vedi l'allegato 583639
Che belli! E quasi tutti a fiori doppiUn po' di fiori....sempre gli stessi ok, ma è mica colpa mia se le mie piante non mi gratificano.....
Vedi l'allegato 583636 Vedi l'allegato 583638 Vedi l'allegato 583637 Vedi l'allegato 583639
Spiegami: com'è che vedi doppio?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Che belli! E quasi tutti a fiori doppi
AhahahSpiegami: com'è che vedi doppio?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Ahahah
Ma non sono io a vedere doppio, almeno credo
Ci sono due gymno fucsia, due gymno bianchi, due fiorellini di euphorbia milli e un fiore di anacampseros :LOL::LOL:
Ma era per farti notare quanto caldo fa qui in questi giorniEh, ma se tu scrivi "a fiore doppio" .......:LOL::LOL:
Ahahahahah :LOL::LOL::LOL:Ma era per farti notare quanto caldo fa qui in questi giorni
è la Mammillaria schiedeana, quella che @yeye chiama, giustamente, "la spilorcia".Buonasera, è un po' che non passo da casa mia....
Fiore di stapelia secco. Dopo la faccio, dopo la faccio e quello si è stancato di aspettare
Vedi l'allegato 590211
Euphorbia mili Vedi l'allegato 590212
Kalanchoe che era spacciata, ma niente fiori...
Vedi l'allegato 590214
Mammi non mi ricordopiù che zitta zitta mi ha messo 6 fiorellini: 3 da una parte e 3 dalla parte opposta Vedi l'allegato 590217 Vedi l'allegato 590220
L' Agave attenuata è bellissima: occhio che diventa grande...Poi....
Agave attenuata un po acciaccata per colpa della grandine
Vedi l'allegato 590234
Uno l'ho perso, l'altro si sta aprendo
Vedi l'allegato 590237
Fiorellini di adromischus
Vedi l'allegato 590239
E.....non c'entra niente, ma è un successo. Un fiorellino di ciclamino
Vedi l'allegato 590241
Io nella prima foto ne conto quattro, ma con le maestre di matematica non si discute ...Buonasera, è un po' che non passo da casa mia....
Mammi non mi ricordopiù che zitta zitta mi ha messo 6 fiorellini: 3 da una parte e 3 dalla parte opposta Vedi l'allegato 590217 Vedi l'allegato 590220
esatto.Io nella prima foto ne conto quattro, ma con le maestre di matematica non si discute ...
Miiiiiiii non lo avevo visto! Siccome ne aveva fatto uno e solo uno tempo fa, ero un po' arrabbiata e non l'ho guardata tanto. Però ha funzionato......Io nella prima foto ne conto quattro, ma con le maestre di matematica non si discute ...
:LOL::LOL:Miiiiiiii non lo avevo visto! Siccome ne aveva fatto uno e solo uno tempo fa, ero un po' arrabbiata e non l'ho guardata tanto. Però ha funzionato......