• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Dai Angil, non girare il coltello nella piaga. Sai bene che io ricordo i nomi da qui a lì....
Poi magari stanotte mi sveglio perché mi sono venuti in mente ma al momento.....anzi adesso mi è venuto in mente che il fiore "grosso" forse è di gymno. :D
 

Angil

Guru Master Florello
Dai Angil, non girare il coltello nella piaga. Sai bene che io ricordo i nomi da qui a lì....
Poi magari stanotte mi sveglio perché mi sono venuti in mente ma al momento.....anzi adesso mi è venuto in mente che il fiore "grosso" forse è di gymno. :D

Ma no, tranquilla, era per dire che così sei sicura di non sbagliare i nomi :D
Io non ci provo più a identificare le piante, perché a differenza di te che diventi sempre più brava, io faccio dei passi indietro :banghead:
Però anche sbagliati li memorizzo lo stesso :LOL:
Cmq sì, è un gymno
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Vabbè faccio finta di niente....

Piccolo e unico fiore di aptenia
Vedi l'allegato 568555
Questi sono minuscoli come la mamma che è un pollone di......
Vedi l'allegato 568558
Un'ora prima era chiuso
Vedi l'allegato 568559
Spighetta di.......
Vedi l'allegato 568561
questa....
Vedi l'allegato 568563

Finito!
Che bei fiorellini!
L' ultima pianta( tranqui:Danche io sono una frana con i nomi...)è davvero super:love:!
Smettila di sottovalutarti! Ha ragione @Angil stai diventando sempre più brava!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto