Picantina
Fiorin Florello
Grazie caraÉ spettacolare!!!!!!
Grazie caraÉ spettacolare!!!!!!
Vedrai che prima o poi....Io finora solo esperienze fallimentari
Le foto non rendono giustizia, ma sono davvero belli i fiori :LOL:E tanta bellezza!:LOL:
Io finora solo esperienze fallimentari
Grazieoddio che carini......... la calanchina rosa è di un grazioso...
sì. avvolgila in un velo di tulle così quando secca e si apre non perdi i semi.Ma questa è una capsula di semini?
questo è un frutto che sta maturando. lascia così e quando secca raccogli i semi. A volte richiedono più di un anno per maturare.Ciao @Stefano Sangiorgio, grazie. Anche questa? Però è sulla ciccia dall'anno scorso e non mi sembra secca
Vedi l'allegato 516388
In questa Echinopsis subdenudata la zona marrone chiaro alla base della pianta sembra normale suberificazione da invecchiamento. Tieni asciutto se la senti molle. Io non mi preoccuperei più di tanto: distanzierei un momento le innaffiature.Temo stia marcendo, se tocco sembra un po' molle
Vedi l'allegato 516392
Però sta facendo un fiore
Vedi l'allegato 516399
Grazie!In questa Echinopsis subdenudata la zona marrone chiaro alla base della pianta sembra normale suberificazione da invecchiamento. Tieni asciutto se la senti molle. Io non mi preoccuperei più di tanto: distanzierei un momento le innaffiature.
E anche generosa, tre fiori in un colpo soloPorella! Nonostante i fiori sta marcendo. Della serie: fino all'ultimo respiro!
Vedi l'allegato 521990